venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAl Bano beccato in compagnia di una bellissima bionda e no, non...

Al Bano beccato in compagnia di una bellissima bionda e no, non è Loredana Lecciso!

Al Bano è uno degli artisti italiani più famosi, non solo in Italia ma anche a livello internazionale, il cantante di Cellino San Marco è spesso al centro del gossip a causa della sua vita sentimentale e della sua famiglia allargata: in molti, nonostante abbia una compagna da moltissimo tempo, vorrebbero che il cantante pugliese tornasse con sua moglie Romina Power. Eppure Al Bano, è stato recentemente beccato con una bionda che non è affatto la sua compagna Loredana Lecciso.

Al Bano ha dovuto ribadire più di una volta che il rapporto con Loredana Lecciso, sua compagna da 22 anni è molto solido anche se hanno deciso di comune accordo di non sposarsi, anche se nel 2017 hanno avuto una piccola crisi che li ha condotti a separarsi per un breve periodo ma poi sono tornati insieme, felici della loro unione, tant'è che il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato "Un altro matrimonio? Basta, un matrimonio nella vita è più che sufficiente! Non voglio vivere una esperienza come quella passata, che nella sua seconda parte fino al divorzio non mi è piaciuta per niente. Quello che conta è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio, in qualche modo c'è" infatti anche la Loredana è dello stesso parere "Qualche anno fa mi mancava il matrimonio. Ora ti dico che scegliamo di costruire la nostra vita insieme ogni giorno. Senza che nessuna burocrazia ci trattenga, il nostro matrimonio è spirituale"

La vita del cantante di Cellino San Marco procede nel migliore dei modi, tutti i suoi figli lo riempiono d'orgoglio, anche i suoi figli più piccoli, mentre Jasmine sta cercando di affermarsi nel mondo della musica con le sue sole forze, Albano Junior detto Bido ha cominciato ad occuparsi delle tenuta Carrisi che un giorno sarà di sua esclusiva responsabilità.
Ma nelle scorse ore Al Bano è stato beccato insieme ad un altra donna, una bionda molto famosa con cui ha collaborato anche per diverso tempo in una trasmissione che ha riscosso molto successo. Avete capito di chi si tratta? La donna bionda, bellissima e simpaticissima è Antonella Clerici, i due hanno partecipato alla convention annuale della catena di supermercati MD. Nonostante quello che si è detto gli scorsi mesi, quando il cantante di Cellino San Marco e sua figlia Jasmine sono stati sostituiti da Orietta Berti nel programma The Voice Senion, i rapporto tra Antonellina e Al Bano sembra molto disteso, anzi sul palco tra i due c'era molta sintonia, tanto da riuscire ad estasiare il pubblico con la loro presenza.
Leggi anche: Il Volo ospiti da Silvia Toffanin: "Come vi definireste?", la riposta spiazza tutti

 

LEGGI ANCHE...