venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiNina Moric, dopo il fattaccio con Corona ha deciso: "Cambio tutto", c'entra...

Nina Moric, dopo il fattaccio con Corona ha deciso: "Cambio tutto", c'entra Federico Fashion Style

Nina Moric, la bellissima modella croata e ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di cambiare tutto, soprattutto dopo le ultime avventure che le sono capitate, ed ha deciso di farlo grazie all'hair stylist delle star, ovviamente stiamo parlando di Federico Fashion Style, l'uomo che a conquistare tutte le donne attraverso i suoi meravigliosi tagli di capelli. Vediamo cosa ha scelto Federico per dare una nuova immagina alla bellissima Nina Moric.

Nelle ultime settimane Nina Moric è stata al centro di diverse polemiche soprattutto per alcune affermazioni fatte tramite i social su suo figlio Carlos che sarebbe in pericolo, soprattutto perché ha deciso di andare a vivere con suo padre Fabrizio Corona: "Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte...Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l'ergastolo. Non l'ho mai detto prima, ma è così" L'ex re dei paparazzi ha risposto a tono a queste accuse insieme a Carlos dicendo: "Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare"

A questi screzi tra i due ex coniugi si aggiunge un altro episodio accaduto solo qualche sera fa, quando Fabrizio Corona si è recato, contravvenendo all'ordine stabilito dal tribunale di restare agli arresti domiciliari, a casa  della modella richiedendo la restituzione di una certa somma di denaro. Nina ha risposto alle domande sull'accaduto con estrema calma "Non sapevo nemmeno che non avesse i permessi e non ci tengo a creargli dei casini. A me umanamente dispiace per lui, ma dopo tutti questi anni voglio mantenere un basso profilo e cercare la mia serenità. Non voglio mettermi in dinamiche che possano nuocergli, ma non accetto di essere calunniata. Ma figuriamoci! Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri. E comunque c’è un detto indiano: con i soldi puoi comprare la casa, ma non le persone che ti fanno stare bene dentro la casa. È tutto veramente triste"

Ma tornado al nuovo look di Nina Moric, è lo stesso Federico Fashion Style a spiegare tutte le sfumature del suo nuovo colore, infatti l'ex ballerino di Ballando con Le Stelle ha condiviso una foto insieme alla modella croata scrivendo: "Nuovo look per Nina Moric. Sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look davvero pazzesco. Cosa ne pensate?"
Tra i moltissimi commenti dei fan del hair stilist spicca quello della Moric che ha mostrato il suo affetto con un "Ti adoro" con tanto di cuoricini.
Leggi anche: Nunzio Stancampiano, le prime parole dopo l'eliminazione: frecciata velenosa alla Celentano e progetti futuri

 

LEGGI ANCHE...