martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan, la dedica romantica: "L'amore che proviamo", ecco a chi è...

Miriana Trevisan, la dedica romantica: "L'amore che proviamo", ecco a chi è rivolta

Miriana Trevisan è stata una concorrente del Grande Fratello Vip ed all'interno della casa di Cinecittà ha avuto modo di farsi conoscere da milioni di italiani. Grazie alla sua forza d'animo e alla sua determinazione è riuscita a venire fuori da moltissime polemiche che la stavano distruggendo. Non appena uscita dalla casa, la Trevisan ha ripreso la sua vita che ha al centro Nicola, il figlio avuto con il suo ex marito Pago: il rapporto tra i due è molto stretto, tanto che alcuni fan pensano che sia possibile che tra i due possa rifiorire l'amore. In uno scatto pubblicato dalla ex ragazza di Non è la Rai, sembra che ci sia un messaggio per qualcuno, una persona che lei ama molto. Vediamo di cosa si tratta.

Miriana ha avuto alcune storie nella sua vita, ma di certo quello più importante è stata quella con il padre di suo figlio Nicola, Pago. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, il suo ex marito ha dimostrato in più occasioni di essere sempre dalla parte di Miriana, pubblicato anche delle foto che la immortalano insieme a suo figlio. In una di queste occasioni Pago ha scritto della sua ex "Amo mio figlio più di ogni altra cosa esistente al mondo, vederlo così felice insieme alla mamma è una gioia che non posso descrivere perché non esistono parole per farlo, questa è vita, è l’amore che dovrebbe scorrere nelle persone di tutto il mondo, di qualunque stato essi siano, vivere, sentirsi felici con quello che si ha, è pace" e nello stesso post condiviso sui social aggiunge "E a te Miriana non posso dire nient’altro che grazie, per quello che sei e che trasmetti a nostro figlio. Ti voglio bene anzi, dopo questi sei mesi ancor di più, sono orgoglioso di te"

Miriana ha dimostrato di essere una donna molto forte e di aver utilizzato l'esperienza nel reality per cambiare ancora una volta il suo essere, e questo cambiamento potrebbe anche voler dire tornare indietro e cominciare a pensare davvero di riunire la propria famiglia.
In uno scatto in cui si vede la bellissima ex gieffina in primo piano, la didascalia ha dato ai fan della coppia molti motivi per pensare ad un ritorno di fiamma. Ecco cosa ha scritto Miriana Trevisan sul suo profilo social "Spesso ci rintaniamo nei nostri gusci di quotidianità, fatti di abitudini e certezze cristallizzate, miopi alla realtà. L’altro ci sposta dalla nostra fissità ( o fissazioni). L’amore che proviamo per l’altro, tramite il misterioso movimento emotivo, ci traghetta verso momenti e luoghi dove non avremmo mai avuto il coraggio di andare. Numinoso viaggio a Noi."
Che la sua sia davvero un messaggio per il ritrovato amore per Pago?
Leggi anche: Emanuel Caserio, altro che Romina Carrisi: beccato in atteggiamenti intimi con la famosa collega

 

 

LEGGI ANCHE...