venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiNathaly Caldonazzo rompe il silenzio dopo il GF Vip: "Me l'hanno nascosto"

Nathaly Caldonazzo rompe il silenzio dopo il GF Vip: "Me l'hanno nascosto"

Nel corso di questa edizione molto chiacchierata del Grande Fratello Vip, ad una delle concorrenti è stata nascosta una notizia molto dolorosa. Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo che all'uscita dal reality ha dovuto far fronte ad un gravissimo lutto che le ha lasciato una ferita molto profonda che forse non si rimarginerà mai più. La soubrette non ha nascosto di essere rimasta molto delusa e di aver preferito venire a conoscenza prima di questa tragedia.

Nathaly Caldonazzo è di certo una che in questa edizione del GF Vip non le ha mandate a dire a nessuno: sempre molto sincera e schietta ha purtroppo, discusso con molti dei suoi compagni di avventura. Nei mesi in cui ha partecipato al reality show, ha sconvolto le dinamiche della casa, proprio perché il suo ingresso è avvenuto quando le amicizie e gli equilibri erano già molto solidi. Come dimenticare la lite con Carmen Di Pietro, quando ha accusato la ballerina di far finta di non conoscerla e di avere un rapporto molto stretto con il marito di lei, Enzo Paolo Turchi, ma indimenticabili sono anche le liti con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, anche se nel corso del tempo ha dedicato più tempo a conoscere entrambe e sembra aver cambiato opinione sia sulla soprano che sull'influencer italo americana. Poco dopo il suo ingresso aveva instaurato un rapporto d'amicizia con Alessandro Basciano, il fidanzato di Sophie Codegoni, ma con l'andare del tempo questa amicizia si è logorata, tanto che Nathaly Caldonazzo ha definito il voltafaccia del gieffino come una vera e propria pugnalata alle spalle, ma nonostante questo è riuscita poi a cominciare una bellissima amicizia con Antonio Medugno, insieme hanno trovato la forza per sopravvivere nella casa di Cinecittà piena di intrighi e polemiche.

Nathaly è stata un personaggio molto scomodo all'interno della casa del Grande Fratello, la determinazione e il suo carattere forte non ha avuto mai paura di esporsi e dire esattamente quello che pensava. Ma proprio nel momento in cui mostrava a tutto il Paese la sua forza, qualcosa all'esterno stava per provocarle un dolore grandissimo, una volta uscita ed appresa la notizia, Nathaly Caldonazzo ne è stata completamente soggiogata. Attraverso un post sui social Nathaly ha parlato di questo grandissimo dolore che l'ha sconvolta, attraverso parole piene di grande commozione: "Mentre ero nella casa del GF ho perso il mio migliore amico da sempre, un ragazzo raro meraviglioso che aveva il potere di farmi ridere tanto, di farmi stare bene, di sentirmi a casa in sua compagnia. L’ho saputo quando sono uscita e questa cosa mi ha gettato in una tristezza e un vuoto immenso. Manchi Papo manchi proprio tanto, maledetto covid ha portato via un vero fratello per me ed io ancora non me ne faccio una ragione RIP spero di rivederti prima o poi lo spero troppo."
Leggi anche: Raimondo Todaro scatenato contro Michele e la Celentano: "Ha vinto per cu*o!", la coach reagisce malissimo

 

LEGGI ANCHE...