sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggiGiulia Stabile dopo la pessima prestazione ad Amici si sfoga: ce l'ha...

Giulia Stabile dopo la pessima prestazione ad Amici si sfoga: ce l'ha proprio con tutti

Amici è di certo il talent più famoso della televisione, nel corso degli anni ha dato all'industria dello spettacolo una moltitudine di talenti, basti pensare a Stefano De Martino, Elena D'Amario, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e molti altri. Di certo una delle allieve e vincitrici del talent che ha lasciato il segno è decisamente Giulia Stabile, la prima ballerina ad aver vinto il programma venuto fuori dal genio di Maria De Filippi, ma è proprio la ballerina romana ad aver fatto qualcosa di molto particolare attraverso i social, attirando l'attenzione su di sè e scatenando una piccola polemica.

Nella quinta puntata del serale di Amici ad essere eliminata è stata la talentuosa ballerina Carola Puddu, la uscita dal talent di Canale Cinque ha creato non poche polemiche, proprio per la dinamica in cui è avvenuta (in molti si sono scagliati contro la produzione, criticando la scelta della giuria che secondo gli utenti del web avrebbe favorito la squadra formata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli).
Ma Carola ha già una grande opportunità di lavoro che l'ha attesa appena fuori da Amici, perchè in molti hanno riconosciuto il suo talento, una di queste Giulia Stabile che ha espresso tutto ciò che pensa attraverso un commento sotto il post di Carola: "Finisce qua il mio percorso ad @amiciufficiale . 7 mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili. Maestro @albertomontesso e maestra @alessandra.celentano siete stati i miei punti di riferimento, terrò i vostri insegnamenti preziosi nella mia danza come nella mia vita. @anbeta_toromani_ufficiale sei sempre stata un'ispirazione, lavorare in sala insieme a te è stato molto prezioso, grazie. @michele.espositoofficial (questo non lo leggerà subito) ti ho osservato e studiato in sala, ti ammiro per il ballerino e la persona che sei. Spero di riballare con te in futuro. Ringrazio tutti i professionisti, in particolare @giugiulola @la_pauselli @elenadamario , @francescoporcelluzzi__ @umbertusss @francescatocca @muller_andreas @iamsimonenolasco @nancyberti grazie a voi ho potuto imparare nuovi stili, ho pianto, ho riso, mi sono disperata e anche divertita . Grazie per i vostri insegnamenti. Porterò tutti questi bei ricordi nel mio cuore sempre con me.
Forza squadra Zerbi Cele, andate avanti così come vi ho lasciati, siete i miei protetti vvb, C."

Ed ora ecco il commento di Giulia: "Cucciolina ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere a don’t cha mi raccomando chica mala"
Capirete quanto anche la ballerina romana, ora professionista abbia apprezzato le doti di Carola, dando così (forse) ragione a quanti hanno pensato che fosse ingiusta la sua uscita.
Leggi anche: Raimondo Todaro scatenato contro Michele e la Celentano: "Ha vinto per cu*o!", la coach reagisce malissimo

 

LEGGI ANCHE...