Raimondo Todaro scatenato contro Michele e la Celentano: "Ha vinto per cu*o!", la coach reagisce malissimo

Nella settima serata di Amici 21 è scoppiata l'ennesima polemica tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Dopo un accanito confronto con la collega Veronica Peparini, la Celentano non perde tempo e accende ancora una volta la discussione con il maestro di latino, dopo un commento di quest'ultimo all'esibizione di Michele Esposito. La terza sfida è stata il suo scontro con Sissi, una delle cantanti ritenute più forti di questa edizione: l'allievo della maestra Celentano balla su una canzone di Michael Jackson (Dangerous), ma il suo stile di ballo poco rispecchia lo stile del Re del Pop, mentre Sissi canta Love storyWhere do i begin di Shirley Bassey dopo le esibizioni comincia lo scontro.

Per prima cosa viene sottolineato (da Maria De Filippi che esprime la sua opinione sollecitata da Alessandra Celentano) che per la performance di Michele, il suo modo di ballare è stato adattato alla musica (ed il contrasto era evidente), una volta giunto il momento per i giudici di esprimere il loro voto, Stefano De Martino si è espresso in questo modo "Sissi ha una voce che ti incolla alla poltrona e ti prende a schiaffi", mentre Stash ha preferito Michele dicendo "E' vero che la coreografia era adattata alla danza di Michele, ma mi è piaciuto il contrato. Voto Michele" lasciando in questo modo tutto nelle mani del principe Emanuele Filiberto che indeciso ha chiesto che i due ragazzi si sottoponessero ad un altra prova. Per Sissi viene scelta la canzone simbolo di John Lennon Immagine mentre Michele si è esibito in una coreografia tecnica, ma non c'è stata partita, Sissi ha vinto con il voto di tutti e tre i giudici e con la standing ovation loro e del pubblico.

Prima della seconda esibizione, Raimondo Todaro ha fatto una battuta che ha incendiato l'animo della maestra di danza, Alessandra Celentano. Il maestro di latino ha chiesto di poter avere la parole ed ha dichiarato: "Volevo dire alla maestra che, secondo me, le è andata pure bene che ripetono un’altra volta l’esibizione. Tu pensavi di vincere così? Dai su, per carità!" la maestra di classico non ha perso tempo nel chiedere spiegazioni "Perché scusa? Io posso anche capire la difficoltà, perché per me Sissi è bravissima, però ancora meglio se si esibiscono di nuovo", ma Raimondo Todaro ha continuato per la sua strada dicendo "Io, insegnante di Michele, in questa performance pareggiano, io dico ‘che culo!''" "Io no, pensa un po'", risponde ancora la Celentano che però si arrabbia ancora di più quando capisce che Michele è stato offeso dalle parole di Todaro e arringa "Non ha perso per culo! Gli altri sono tanto cattivi però quando dice queste cose", ma la polemica cade nel vuoto quando i due riprendono la sfida.

Leggi anche: Alessandra Amoroso, dopo mesi viene fuori la verità: perché è finita con Stefano Settepani