sabato, Maggio 7, 2022
HomeNews"Alessandra Celentano ha avuto una caduta di stile", il duro attacco alla...

"Alessandra Celentano ha avuto una caduta di stile", il duro attacco alla coach arriva proprio da lei

L'eliminazione del ballerino Nunzio Stancampiano dalla competizione Serale di Amici non è stata l'unica svolta, la puntata è stata davvero turbolenta. Non solo lo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ma anche un accesissima discussione tra Veronica Peparini e l'insegnante di danza classica in cui quest'ultima ha accusato la prima di non capire nulla di danza scatenando una reazione pesantissima. Tutto è successo dopo l'esibizione di Dario Schirone, mentre la Celentano non ha apprezzato per nulla la performance del ballerino sulla sua coreografia, la Peparini sua maestra ha invece espresso esattamente il parere contrario dicendo "Essendo io l'insegnante di modern della scuola, penso di essere in grado di dire se lui possa stare o meno nella scuola come ballerino di modern. Tu dici che il mondo della danza sa. Bene, ora il mondo della danza sa che Dario è un talento".

Tuttavia la maestra di danza classica ha attaccato la Peparini, dicendole: "Sei talmente versatile, che hai reso una mia coreografia, una coreografia di Veronica. Tu fai quei movimenti e quelli sono. Sei scarso. Pensare di avere ballato bene questa cosa, vuol dire non capirne di danza". La reazione di Veronica è stata immediata "Scusa Ale, questo non te lo permetto. Non ti permetto di dire che io non capisco di danza. Io capisco di danza e anche molto bene. Ma di cosa parli? Ma cosa dici? Dario ha ballato benissimo e te lo dico io, ma te lo possono dire anche tantissimi ballerini. La danza è una. Ora io non ci capisco più niente di danza, siamo arrivati a questo punto. Me lo faccio dire da te. Questo non te lo permetto. Mi prendo la responsabilità di dirti che Dario è un talento"

Ad intervenire parlando di quanto accaduto tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini è stato il suo ex marito, Fabrizio Prolli che rispondendo alle domande dei suoi followers dal profilo social non ha lasciato nulla al caso ed ha descritto perfettamente la sua opinione in merito alla performance di Dario e Michele ed anche sulla discussione tra le due insegnanti: "Credo che la Celentano abbia 'tremato' perché Dario ha ballato bene. Non meglio o peggio di Michele. Ma è stato proprio bravo e la Celentano questo lo sa bene. Ha avuto una grande caduta di stile. Il mondo della danza di Veronica è vivo ed enorme e da lavoro a centinaia di danzatori. Quello della maestra Celentano fa altrettanto. Veronica è apprezzata in tutto il mondo da produttori, registi e cantanti. La contraddizione sta nella Celentano che prima dice che la danza è una, poi che esiste quella di Veronica. E meno male, aggiungo io. La danza è una (vero) ma è piena di sfaccettature e di coreografi come Veronica, con una carriera che se fosse spiattellata farebbe rabbrividire chiunque. Una caduta di stile per difendere il proprio allievo, può succedere! Conoscendole penso si siano chiarite in privato."
Leggi anche: Nunzio Stancampiano, pace fatta con Alessandra Celentano: come ha reagito la coach al suo regalo speciale

LEGGI ANCHE...