venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiElisa Isoardi e Raimondo Todaro, dopo anni viene fuori la verità sulla...

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dopo anni viene fuori la verità sulla loro relazione: cosa c'è stato davvero

Raimondo Todaro rappresenta uno dei volti maggiormente seguiti del piccolo schermo e ha modo di farsi conoscere ogni volta in una veste diversa. Non molto tempo fa ha raccontato delle chiacchiere sulla presunta relazione che lo avrebbe visto coinvolto assieme a Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. Il danzatore ha potuto entrare nel gruppo dei docenti del talent show di Maria De Filippi, Amici, che ancora va in onda nella sua fase serale e più accesa tutti i sabati. Non è la prima volta di Todaro come coach se si considera che per tanti anni ha partecipato al programma di Milly Carlucci. Pure la vita privata del coreografo ha catturato spesso l'attenzione dei fan, creando gossip su gossip. In particolar modo, nell’arco di tempo del loro percorso a Ballando, il pubblico ha potuto notare l'armonia della coppia costituita da Raimondo ed Elisa. Il ballerino si prese una pausa dalla compagna dell’epoca Francesca Tocca proprio in quel periodo. Da qui, chiacchiere in merito a un flirt tra i due concorrenti del format del sabato sera di Rai 1 furono infinite: le penne dei giornalisti scrivevano solo della faccenda e i paparazzi non vedevano l’ora di beccare foto piccanti.

Raimondo è stato nel cast Ballando da molti anni ed è sempre stato particolarmente apprezzato. La sua intelligenza, insieme al suo sarcasmo, gli ha regalato ampi consensi da parte dei telespettatori. Anche la sua situazione amorosa ha sempre affascinato i fan e non sono mai mancate allusioni e indiscrezioni quando ha avuto la crisi sentimentale con Francesca. Nel format danzante dell’edizione 2020 ha fatto coppia con Elisa Isoardi. Il sentimento speciale tra i due è stato immediatamente notato e il popolo del web ha pensato subito che i due stessero flirtando. Dopo essere stati fotografati insieme, è stato confermato il gossip per cui i due compagni di squadra avevano una relazione più stretta. Loro al contrario hanno sempre detto che si trattava di amicizia e complicità. Tuttavia, alcune delle osservazioni riportate da Today hanno anche rivelato un apprezzamento “diverso” del danzatore per l'ex ”amica”. Che cosa ha detto? Todaro non si è mai tirato indietro quando gli è stata posta una domanda scomoda, e ha sempre parlato di Isoardi in tranquillità, senza preoccupazione alcuna.

Quando gli è stato chiesto della loro relazione, ha detto che era felice e si sentiva bene con lei. A quanto pare, per l’occasione ha ribadito ancora che si trattava di amicizia, ammettendo persino di aver riso insieme ad Elisa per la presunta storia loro attribuita. Dalle sue parole, questa storia sembrerebbe essere qualcosa che le altre persone e i fan che apprezzano entrambi volevano molto di più dei diretti interessati. Tuttavia, si è spinto nel fare innocenti complimenti ed elogi per la Isoardi. Ha detto che nello show lei ha gareggiato alla grande e che non si è mai arresa di fronte alle difficoltà. Si è parlato anche di un tango sensuale che all’epoca infuocò gli animi di chiunque li vedesse. In tal senso Raimondo ha affermato: “Lei mi ha seguito. Per lei era complicato lasciarsi andare, seguirmi, non fare di testa sua perché ha una carattere molto forte”. Ora Raimondo è tornato con la moglie e, superati i problemi avuti, sono più uniti che mai.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi fa una confessione shock: "Mi ha messo le corna", la reazione di Alberto Matano

LEGGI ANCHE...