martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Guendalina Tavassi attaccata dagli altri naufraghi: "La più falsa",...

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi attaccata dagli altri naufraghi: "La più falsa", interviene l'amico

Un amico di Guendalina Tavassi ieri ha rilasciato una lunga intervista ad Armando Sanchez sull'ultimo numero di Novella 2000, uscito in tutte le edicole nelle scorse ore. In questa occasione, l'uomo ha voluto fare subito chiarezza su ciò che sta circolando di negativo riguardo la sua amica. Sono in tantissimi a pensare che la naufraga stia recitando una parte all'Isola dei Famosi. A tal proposito ha affermato che lo stesso accade anche nella vita di tutti i giorni: "E' proprio come la vedete: dinamica, scoppiettante, dice sempre quello che pensa e questo la rende una vera leader della trasmissione...". Per quanto riguarda il rapporto con il fratello ha rivelato senza peli sulla lingua: "Tra loro c'è odio e amore...".

In un secondo momento, Armando Sanchez, giornalista della rivista Novella 2000, ha chiesto all'amico di Guendalina Tavassi chi, secondo lui, tra i naufraghi in Honduras non diventerà mai un suo amico. Secondo l'amico di Tavassi, senza ombra di dubbio Guedalina non potrà mai legare con la modella argentina, con cui in quest'ultimo periodo i rapporti sono tesissimi. "Estefania Bernal...Si sono scontrate troppo...". Il giornalista poi gli ha chiesto chi al contrario potrebbe diventare suo amico e alleato nel reality adventure show. L'amico di Guendalina senza esitare ha fatto subito il nome di Carmen Di Pietro: "Loro si conoscevano anche prima della trasmissione...Stanno fortificando la loro amicizia in Honduras...". Tra loro infatti c'è stato subito feeling a Cayo Cochinos. Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi domandato all'amico di Guendalina se secondo lui la naufraga avesse qualche chance di arrivare alla finale del reality di Canale 5.

L'amico non ha esitato a dare subito una risposta affermativa, sostenendo di vederla molto determinata: "E' una donna molto sicura di sé...Sa quello che vuole...". Ma l'uomo non lo ha escluso, da qui al 27 giugno, la sua amica potrebbe avere dei cedimenti, soprattutto pensando ai suoi figli: "Loro comunque stanno bene...Vivono con i nonni e sono al sicuro...". Intanto è tutto pronto per la nuova puntata dell'Isola dei Famosi, che andrà in onda questa sera su Canale 5. I concorrenti al televoto sono tre, quindi uno di loro verrà eliminato. La sfida vedrà protagonisti il pugile Clemente Russo, che fa coppia fissa nella vita e nel gioco con la moglie Laura Maddaloni, Nick Luciani, uno dei Cugini di Campagna rimasti in gioco, e l'attore romano Nicolas Vaporidis. Chi di loro dovrà lasciare le spiagge dell'Honduras? Non ci resta che attendere solo qualche ora per scoprirlo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, durissimo scontro tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi: "Mi fa paura, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...