Levante attacca il suo medico: "Ha fatto una cosa gravissima", poi smentisce tutto: ecco cos'è successo

Levante nelle ultime ore è finita nella bufera. In realtà non è stata lei ad avviare questa polemica, ma ha innescato un dibattito che poi è diventato qualcosa di diverso. Entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Levante, secondo diverse indiscrezioni che stanno circolando da ieri, avrebbe inveito duramente contro il medico di sua figlia per essersi rifiutato di visitare la bambina. Perché? In rete troviamo anche alcune notizie secondo cui il medico non avrebbe visitato la bambina perché era accompagnata dal padre, e non dalla madre. La verità, però, è un'altra. Ma andiamo per gradi partendo da quanto ha scritto ieri Levante. Con un selfie nella sala d'attesa, l'artista ha detto che sua figlia si stava sottoponendo a un elettrocardiogramma. Infatti lei è rimasta fuori, ed è stato papà Pietro ad accompagnare la bambina alla visita. "Pietro entra con la bambina e il dottore chiede della mamma", ha scritto la cantante, che ha poi proseguito con queste parole il racconto:

"O ci fate entrare entrambi oppure non domandate. Alma ha una mamma e un papà, ma nel caso in cui uno dei due non ci fosse (soprattutto io) non dovrebbe essere un problema per nessuno". In questa dichiarazione un po' ambigua, però, non si legge da nessuna parte che il medico si sia rifiutato di visitare la bambina. Nell'intervento di oggi, poi, Levante ci ha tenuto a spiegare meglio la sua frase. Non è chiaro se lei sia entrata al posto del suo compagno Pietro, o se il dottore avesse semplicemente chiesto dove fosse sua madre. È probabile che la protesta di Levante sul medico si riferisse al fatto che vedere una bimba con suo padre non dovrebbe far storcere il naso a nessuno, ma il che dovrebbe essere normale. Perché il ruolo del padre e il ruolo della madre hanno la stessa importanza.

Tuttavia, alcuni hanno  dato una diversa interpretazione di quanto accaduto, sostenendo che Levante avesse dato il cambio al suo compagno, altrimenti il ​​medico non avrebbe visitato la piccola. Qualsiasi cosa sia successa, Levante ha smentito che il medico si sia rifiutato di visitare la bambina. La cantante siciliana, infatti, oggi ha commentato alcuni articoli di giornale su Instagram: "Io questa cosa non l'ho mai detta. E' gravissimo però che ci sia il virgolettato di una cosa che non ho mai detto". Non era arrabbiata, ma sicuramente molto infastidita per il fatto che le sue parole siano state male interpretate.

Leggi anche: Levante, la confessione shock sulla maternità: "Quando l'ho scoperto era troppo tardi"