sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, durissimo scontro tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi: "Mi...

Isola dei Famosi, durissimo scontro tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi: "Mi fa paura, vi spiego perché"

E' scoppiata una bufera all'Isola dei Famosi tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi. ll durissimo scontro tra le due naufraghe è stato scatenato, ovviamente, dal cibo. Nella puntata in questione, Ilary Blasi ha cercato di capire le ragioni di tutti. Tra i filmati più discussi, il confronto faccia a faccia tra Laura e Clemente. Guendalina Tavassi ha detto di essere stata minacciata e di aver ricevuto "parolacce in aramaico antico" come bestemmie contro i morti e i vivi, secondo Guendalina. A questo, però, ha replicato Laura Maddaloni, ma Guendalina Tavassi ha rincarato la dose con queste parole: "A me fanno paura le minacce di un pugile e di una judoka".

La rabbia di Laura Maddaloni ha sconvolto e spaventato Guendalina. La judoka ha tuonato: "Io sono presa in giro: il cocco dice di averlo pescato a mare, ma non è la verità. Dove l'ha preso il cocco dal mare? Si è nascosta le pizzette nel culo, ma per piacere". Clemente Russo ha continuato ad attaccare aggiungendo: "Sono arrivato lunedì su questa Playa, dove sapevo che c'erano due gruppi, due fazioni e io ho cercato di riunire. Eduardo mi ha fatto scendere da questa idea e ha detto: ci abbiamo già provato. Però, intanto, Eduardo ha messo legna sul fuoco su questa situazione. Se volete questo gioco, per me non ci sono problemi: faremo due squadre. Ma al mio posto ci dovrebbe essere Eduardo, che va sempre in difesa con Guendalina. Io quando Laura litiga con Guendalina me ne vado a pescare".

Ilary a quel punto ha invitato i coniugi Russo e la Tavassi ad un confronto aperto. La prima a dire la sua è stata Guendalina: "Io penso che Laura sia prevenuta nei miei confronti. Voi quando avete le stesse cose come il caffè a me non lo date, se non una volta che mi ha dato un goccio del suo Alessandro. Per quando riguarda pesci e conchiglioni abbiamo stabilito che chi trovava le cose erano di sua proprietà….Hanno esagerato con i toni, mi hanno detto le parolacce in aramaico antico! A me fanno paura, un pugile e una judoka. Io a parole posso parlare, ma se c’è da fare altro…".

Il conflitto è continuato anche nella Palapa, dove a dire la sua è stata su quello che stava succedendo è stata Vladimir Luxuria. La situazione che ha coinvolto in particolar modo Guendalina Tavassi, che ha visto tutti i naufraghi puntare il dito contro di lei. Tra le due concorrenti c'è stata anche una prova di forza: ha vinto Laura Maddaloni.

LEGGI ANCHE...