martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié non riesce a dimenticare Manuel: il gesto per il suo...

Lulù Selassié non riesce a dimenticare Manuel: il gesto per il suo ex commuove i fan

Quando una storia d'amore giunge al capolinea, è sempre molto difficile affrontare il dolore che ne segue, soprattutto quando scopri tutto attraverso i social network. È quello che è successo a Lulù Selassié lunedì scorso, quando Manuel Bortuzzo ha annunciato la loro rottura con un comunicato inviato all'Ansa e condiviso in una storia. Nei giorni scorsi l'ex gieffina ha provato ad andare avanti, continuando a postare scatti della sua vita quotidiana, ma nelle ultime ore ha sorpreso i fan con qualche like su alcuni tweet su Manuel.

"E buonanotte così. Il vero amore anche se distante rimarrà per sempre inciso nei ricordi e in un piccolo pezzettino di angolo del cuore e per come la vedo io il vostro è stato sempre vero e puro". "La profonda tristezza che provo in questo momento per entrambi. Io soffro con loro, io mi fido di lei". "E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare", questi i post a cui Lulù ha messo i like, dimostrando di aver preso la rottura con una certa maturità. Secondo il noto giornalista di gossip, Alessandro Rosica, Lulù Selassié starebbe molto male da quando Manuel ha deciso di lasciarla: "Perché se da una parte Manuel e famiglia si sono liberati di Lulù ecc, dall'altra parte c'è una ragazza che sta malissimo. Lei piange notte e giorno e mangia a malapena, d'altronde potremmo capirla, dato che è stata lasciata da un assurdo comunicato Ansa. La mattina della disfatta i signori non hanno avuto nemmeno lo stomaco di parlare a telefono con lei".

Nella loro ultima intervista i due ex gieffini avevano parlato della possibilità di creare una famiglia e avere dei figli. La giovane Selassié aveva confessato di voler diventare presto madre: "Ci amiamo tanto e stiamo benissimo insieme. Se pensiamo a creare una famiglia con dei bambini? Siamo usciti da poco dal Gf Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l'amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così. Quindi nel nostro futuro sicuramente vediamo dei piccoli". Manuel si era mostrato d'accordo con la sua ex: "Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c'è tempo, l'importante è volerlo fare quando sarà".

LEGGI ANCHE...