sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggiAntonella Elia senza filtri su Barbara D'Urso e Alfonso Signorini: "Cosa penso...

Antonella Elia senza filtri su Barbara D'Urso e Alfonso Signorini: "Cosa penso davvero di loro"

Antonella Elia in queste ultime ore ha rotto il silenzio su Alfonso Signorini e Barbara D'Urso, volti di punta Mediaset con cui ha lavorato come opinionista negli studi dei loro programmi. E la showgirl non ha avuto dubbi nel dire quale dei due fosse il suo preferito. Non l'ha detto palesemente, ma dalle sue dichiarazioni è emersa una certa preferenza, visto che tra i due conduttori, solo uno la fa sentire di più a suo agio. Quello che ha detto sembra proprio una stoccata al direttore di Chi e al conduttore del Gf Vip. Nonostante la loro buona relazione, Antonella Elia si è sentita abbandonata a un certo punto durante il suo incarico di opinionista per Signorini. Invece con Barbara D'Urso non ha mai provato questa sensazione. In un'intervista rilasciata sulle pagine di Fq Magazine, Elia ha raccontato un momento al Gf Vip in cui Signorini non ha gradito le sue parole.

Si tratta del durissimo scontro tra Antonella e Samantha De Grenet, occasione in cui Elia è stata attaccata e criticata pesantemente. Signorini una volta disse anche: "Ho sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta". Queste parole hanno ferito molto l'opinionista: "E' stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all'altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene". Antonella Elia e Signorini hanno chiarito nel camerino del conduttore dove hanno parlato dell'accaduto. Oggi quindi tra di loro non c'è alcun rancore. Tuttavia, anche non essere stata confermata come opinionista è stata una grande delusione per Elia: "Sono stati gentili, mi hanno detto: 'Preferiamo cambiare'. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata", ha spiegato.

In questi ultimi giorni Antonella Elia ha chiuso l' avventura come opinionista a La Pupa e il Secchione Show. A tal proposito, non si è risparmiata nemmeno con di reality in Italia 1. C'è stato un momento in cui Barbara l'ha rimproverata, ossia quando ha usato l'espressione "ti odio". E Antonella sull'accaduto ha spiegato: "Ma io lo dico lo stesso, anche se mi sgrida. Barbara la amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano. Non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo per aiutarmi". In quest'ultima dichiarazione è lampante la frecciata di Antonella Elia a Signorini: in sostanza Barbara non la abbandonerebbe mai anche se sbaglia, cosa che invece avrebbe fatto Signorini con lei. Poi non ha nascosto nemmeno la sua ammirazione per il talento televisivo della D'Urso, perché ha capito che ci mette davvero il cuore nei suoi show. Insomma, lavorare con la conduttrice napoletana l'ha messa a suo agio e non ha provato sensazioni spiacevoli come quella di non essere apprezzata.

LEGGI ANCHE...