sabato, Febbraio 4, 2023

Elisa Isoardi fa una confessione shock: "Mi ha messo le corna", la reazione di Alberto Matano

A La vita in diretta, Elisa Isoardi ha fatto una confessione che ha spiazzato Alberto Matano. Il servizio dedicato ai canili ha fornito al conduttore calabrese lo spunto perfetto per dare il via alla parte finale del programma, che, come di consueto, ha visto protagonisti anche molti personaggi dello spettacolo. Gli ospiti di ieri sono stati la conduttrice Elisa Isoardi e la giornalista Barbara Alberti, che insieme al conduttore hanno parlato di un argomento a lui molto caro: gli animali domestici. Sia Elisa che Barbara hanno affermato di amare così tanto i rispettivi cani che ora sono parte integrante della loro vita quotidiana. Queste, nello specifico, le parole di Isoardi sull'argomento: "Non voglio risultare fanatica, ma è vero quando si dice che con gli animali c'è una vera e propria simbiosi".

Tuttavia, poi, con l'intervento di Barbara Alberti, i toni nello studio sono cambiati improvvisamente. Elisa Isoardi ha fatto una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta Alberto Matano, molto smarrito davanti alle sue parole. La puntata de La vita in diretta di ieri, mercoledì 6 aprile, è iniziata con una discussione piuttosto vivace sul legame che le persone creano con gli animali. Le ospiti di Alberto Matano, la conduttrice Elisa Isoardi e la giornalista Barbara Alberti, hanno entrambe evidenziato come i rispettivi cani siano diventati parte integrante della loro vita quotidiana.

"Il mio cane mi ha davvero salvata", ha esordito l'ex compagna di Matteo Salvini,  "Dobbiamo molto rispetto agli animali, spesso sono migliori di noi". Questa osservazione è chiaramente piaciuta al padrone di casa, che è anche un amante degli animali. Barbara Alberti, ricollegandosi alle parole della collega, ha voluto mostrare quanto i cani che entrano in contatto con gli esseri umani siano in grado di imitare il loro comportamento e di assorbire le loro emozioni. Il discorso della giornalista, a un certo punto, ha preso inaspettatamente una svolta molto imprevedibile.

"I cani assorbono la nostra vita e quindi diventano come noi", ha dichiarato l'ospite de La vita in diretta, prima di aggiungere "Il mio ad esempio mi ha messo le corna". A prima vista, questa confessione ha gelato completamente Alberto Matano, che non riusciva a comprendere il significato di queste parole. A completare il discorso, a sorpresa, è stata Elisa Isoardi, che ha raccontato al conduttore un interessante aneddoto sul suo cane Zenit. "Anche il mio mi ha messo le corna", ha affermato la conduttrice collegandosi alla sua collega "Proprio ieri mi ha scambiata per una pallina e ha scelto lei anziché me".

La storia dell'ex fidanzata di Matteo Salvini ha fatto sorridere Alberto Matano. Inizialmente incredulo davanti alle dichiarazioni delle sue ospiti, il giornalista ha condiviso tutte le dichiarazioni in studio. "Gli animali sono di grande aiuto, dobbiamo prendercene cura": questa l'ultima osservazione di Elisa Isoardi, prima che il conduttore cambiasse del tutto argomento e introducesse una nuova tematica con le sue ospiti.

LEGGI ANCHE...