sabato, Febbraio 4, 2023

Soleil Sorge umilia Alex Belli, Belén fa una gaffe imbarazzante: cosa è successo ieri sera a Le Iene

Soleil Sorge ieri sera è stata protagonista de Le Iene. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata vittima di uno scherzo del seguitissimo programma di Italia Uno. L'influencer è stata accusata di aver organizzato una truffa da 5 milioni di euro. Una vicenda che ha turbato molto l'attuale opinionista de La Pupa e il Secchione Show. Dopo un momento di panico, Soleil si è permessa di fare una dichiarazione su Alex Belli, con il quale ha sviluppato un'alchimia artistica durante i suoi mesi nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

Quando il complice del Le Iene ha chiesto a Sorge dell'ospitata di Alex Belli a La Pupa e il Secchione, la 28enne ha dichiarato: "Proprio non ne posso più di sto soggetto", ha ammesso, coprendosi il viso con le mani. L'ex gieffina dunque è apparsa stufa di essere associata all'ex attore di Centovetrine. Anche durante la registrazione della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, Soleil è stata piuttosto infastidita dall'ingresso dell'attore, tanto da lasciare temporaneamente lo studio della trasmissione con il collega Federico Fashion Style. Soleil Sorge è stanca di questa storia e desidera andare avanti nel mondo dello spettacolo, dove spera di affermarsi come presentatrice e attrice senza l'ombra ingombrante del marito di Delia Duran. Tuttavia, Belen Rodriguez, la conduttrice de Le Iene, probabilmente ha frainteso le parole di Soleil Sorge.

Leggi anche: Soleil Sorge rischia grosso: "Coinvolta in una truffa milionaria", la reazione alle accuse

Dopo aver mandato in onda il filmato dello scherzo fatto a Soleil, l'argentina ha annunciato che l'influencer sarà ospite del format di Italia Uno la prossima settimana. Parlando con Teo Mammucari, Belen ha ricordato con un sorriso che a Sorge piace il poliamore, visto quello che è successo al Gf Vip con Alex Belli e Delia Duran. Una gaffe, secondo molti fan di Soleil, completamente fuori luogo. Molti si sono lamentati dell'ironia di Rodriguez. Alcuni hanno sottolineato che Sorge non ha mai annunciato di preferire quel tipo di relazione.

A praticare quel tipo di amore, infatti, sono Alex e Delia, che hanno dichiarato senza peli sulla lingue di vivere da tempo una relazione aperta in cui non c'è affatto gelosia. "Belen, sciacquati la bocca quando parli di Soleil perché le tue battute non fanno ridere. Poi detto da te con quello che combini...", ha tuonato un utente piuttosto adirato con la conduttrice. Altri hanno aggiunto: "Belen non fai ridere". Tra l'altro, Belen e Soleil sono anche state cognate tempo fa: infatti, nel 2019, l'ex gieffina è stata legato a Jeremias Rodriguez, che ha conosciuto durante la sua esperienza all'Isola dei Famosi.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez lancia una frecciata velenosissima a Soleil Sorge: "Mio fratello si è salvato"

LEGGI ANCHE...