Gf Vip, le sorelle Selassié tornano in tv: arriva una proposta inaspettata, ecco dove le rivedremo

Il Grande Fratello Vip ha senza dubbio ha giovato a Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié. Le tre sorelle, prima sconosciute sul piccolo schermo, sono diventate delle vere e proprie star della televisione. Nella Casa più spiata d'Italia, dove Alfonso Signorini ha fatto di tutto per renderle protagoniste, le tre "Princess" hanno lasciato il segno con le loro personalità forti e decise. La più giovane si è distinta in particolare per la sua grinta: Lulù ha fatto innamorare Manuel Bortuzzo, mentre la primogenita della famiglia etiope è riuscita addirittura a portare a casa un bel montepremi. Un'esperienza molto importante per le sorelle Selassié, che ora sono pronte a lavorare ancora nel mondo dello spettacolo.

Secondo il settimanale Vero Tv,  Jessica, Lulù e Clarissa stanno valutando una serie di proposte professionali. Tra le tante, sembra essere stato raggiunto un accordo importante. Come riportato dalla popolare rivista di gossip, le tre ex gieffine dovrebbero essere impegnate a girare le riprese per una serie Sky dedicata alla loro vita durante la prossima estate. Si tratta di un format che spazia tra la sitcom e il documentario. La data di uscita della serie tv è programmata per l'autunno. Allo stato attuale, tale indiscrezione non è stata confermata dalle parti direttamente interessate, ma non è stata nemmeno smentita.

Jessica, Lucrezia e Clarissa stanno cercando di tornare alla vita di tutti i giorni dopo tanto tempo trascorso tra le mura di Cinecittà. L'improvvisa notorietà ha inevitabilmente travolto le loro vite. Lulù è andata a vivere con Manuel Bortuzzo. Dopo qualche iniziale incertezza, la piccola Selassié è riuscita a conquistare il cuore del nuotatore. Oggi i due sono più uniti e complici che mai, e insieme stanno facendo progetti seri. Bortuzzo ha ristrutturato il suo appartamento a Roma per ospitare Lucrezia, che sogna di convolare presto a nozze e avere figli con l'ex gieffino. La giovane età (entrambi hanno soltanto 23 anni) non sembra spaventare troppo Manuel e Lulù. Jessica e Clarissa, invece, sono ancora single, anche se la prima ha una situazione in sospeso con Barù, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. La Selassié e il nipote di Costantino della Gherardesca continuano a volersi bene, anche se il loro rapporto non sembra andare oltre una buona amicizia.

Proprio in queste ultime ore Clarissa Selassié è tornata a parlare dei Jerù (appellativo dato dai fan a Jessica Selassié e Barù). In una diretta social, la principessa ha lasciato intendere che i due probabilmente sono tornati a frequentarsi, ma lontano dai riflettori. Ecco le sue parole: "Non l'ho proprio visto di persona – fa sapere Clarissa, in risposta alle nuove domande ricevute dai fan su Instagram, sul conto di Barù Gaetani - Ci siamo incrociati a Verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al Gf Vip, la sera della finale. L'ho visto là. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l'ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l'ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo la parentesi".