sabato, Febbraio 4, 2023

Soleil Sorge rischia grosso: "Coinvolta in una truffa milionaria", la reazione alle accuse

Cosa ha combinato Soleil Sorge? La notizia sta circolando online da poche ore dopo che un articolo di Biccy ha lasciato senza parole i fan della modella. Infatti, sulla pagina online del sito di gossip, si legge di una questione legale che potrebbe avere effetti devastanti sulla carriera di Soleil. In anteprima, Biccy ha avuto l'opportunità di raccontare di un'indagine che aveva come protagonista di Soleil, secondo cui l'ex gieffina promuoveva criptovalute truffaldine. Sulla base delle prime ricostruzioni emerse online, sembrava che Soleil avesse truffato molte persone per delle ingenti somme di denaro, circa 5 milioni di euro.

Tuttavia, da quando la notizia è apparsa online, il tutto sembrava assurdo. In realtà, nessun altro quotidiano ha riportato la notizia, e le informazioni non erano sufficienti. Soleil sembra anche un facile bersaglio per possibili fake news, considerando che ha appena lasciato il Gf Vip e sta attualmente sta lavorando a La Pupa e il Secchione Show di Barbara D'Urso come opinionista. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo quanto c'è di vero in questa notizia. Quando storie del genere escono fuori, il web impazza, e ci vuole un po' di tempo prima che la verità venga rivelata. Lo stesso vale per la truffa di Soleil.

Non a caso, l'influencer italo-americana è stata vittima di uno scherzo crudele da parte delle Iene, frutto di una partnership con il sito che ha avviato l'indiscrezione iniziale. La notizia è stata confermata dalla stessa Soleil, apparsa nelle storie di Instagram della iena Nicolò De Devitiis. "Game over cicci, siete proprio delle Iene. Adesso sto molto meglio, ero giusto un po' agitatella, stavo per sequestrare una persona, per aggredirlo o chiamare i servizi segreti", ha commentato Soleil, ancora provata dopo lo scherzo. Non è chiaro quando questo simpatico servizio de Le Iene andrà in onda su Italia 1.

Soleil Sorge è uno dei nuovi volti della tv italiana. L' italo-americana ha iniziato a farsi conoscere in alcuni programmi Mediaset. I genitori di Soleil - madre di Los Angeles e padre abruzzese - hanno scelto questo nome perché al contrario si legge "Il sole sorge". È stata una scelta di buon auspicio per l'ex concorrente di Pechino Express, che si è distinta per vivacità e spontaneità. L'ex vippona è una persona che ama lo sport e i viaggi. Soleil Anastasia Sorge ha trascorso i primi anni della sua vita in California prima di trasferirsi in Abruzzo, più precisamente a Sulmona. Da adolescente ha iniziato a partecipare ai primi concorsi di bellezza: nel 2014 è tra le 100 finaliste di Miss Italia (titolo vinto quell'anno da Clarissa Marchese). Subito dopo è stata scelta per condurre Roma Channel, anche se la sua squadra del cuore è sempre stata il Milan.

Nel 2017 arriva la popolarità grazie a Uomini e Donne, dove è stata prima corteggiatrice e poi scelta dall'ex tronista Luca Onestini. Successivamente è diventata un'opinionista di Barbara d'Urso e nel 2019 ha partecipato all'Isola dei Famosi. L'anno successivo è membro del cast di Pechino Express e nel 2021 è diventata protagonista del Grande Fratello Vip 6. Adesso veste i panni di giurata nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

LEGGI ANCHE...