lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsIsola dei Famosi, sapete Ilary Blasi quanto paga l'opinionista Delia Duran? Altro...

Isola dei Famosi, sapete Ilary Blasi quanto paga l'opinionista Delia Duran? Altro che "crisi economica"

Conoscete il cachet di Delia Duran per il suo essere opinionista in studio per quest'edizione de L’Isola dei Famosi? Siamo pronti a dirvi quanto sborsa la conduttrice del reality show Ilary Blasi per portarla ad ogni appuntamento con lei in trasmissione. Ormai Delia è dappertutto. Dopo la sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia - quella del Grande Fratello Vip 6 - la modella è di nuovo sul piccolo schermo. Neanche ha fatto in tempo a mettere piede fuori dalla dimora di Cinecittà che il pubblico televisivo se l'è ritrovata, ancora davanti agli occhi. Non che sia un brutto spettacolo, ovviamente! Anzi, la sua bellezza è abbastanza lampante tanto che addirittura il buon Silvio Berlusconi ha ammesso di essere stato particolarmente colpito da lei e di aver seguito con trepidante attesa ogni puntata della trasmissione di Alfonso Signorini proprio perché la donna era tra i concorrenti in gara.

Da quando è cominciato il format dei naufraghi, la compagna di Alex Belli non è mai stata assente dalla trasmissione. Ancora non si sa che ruolo abbia. Secondo alcune voci la sua presenza all'interno degli studi di Canale 5 sarebbe giustificata dal fatto che lei e Lory Del Santo, partecipante alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi, siano amiche intime. Secondo altre indiscrezioni, invece, sarebbe una semplice opinionista non ufficiale e ospite fissa del programma. Intanto vi chiediamo: sapete la cifra sborsata da Ilary Blasi per tenerla con sé? Davvero i numeri sono altissimi! Premettiamo che i naufraghi sono sbarcati in Honduras da pochissimo eppure il record di ascolti sembra essere stato già fatto. Il primo appuntamento, per esempio, ha regalato alla bella moglie di Totti uno share superiore al 23%. Davvero entusiasmanti risultati per il ritorno in TV di Ilary Blasi! Questa nuova "versione" dello show in cui i partecipanti gareggiano in coppia, pare stia piacendo tanto.

Anche la scelta degli opinionisti è stata vincente: Vladimir Luxuria e Nicola Savino non sono certo estranei alle dinamiche televisive. A loro pare essersi aggiunta definitivamente anche Delia Duran. Sebbene non la si possa considerare un’opinionista ufficiale, Ilary la interpella frequentemente per sapere cosa pensa di quel che accade sull'isola. Chiaramente, la presenza della modella venezuelana non è gratuita. Immaginate anche solo lontanamente quanto viene pagata Delia? Ebbene, volendo essere approssimativi circa il guadagno degli opinionisti, si può affermare che la cifra percepita dalla bella compagna di Belli è tra i 15.000 e i 20.000 euro a puntata. Se consideriamo che l’ex gieffina sarà ospite fino alla fine dello show - prevista per giugno - è lampante che fino ad allora avrà guadagnato un altro cospicuo stipendio che si aggiungerà ai soldi già ricevuti grazie al reality di Signorini.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini dopo giorni replica alle frecciatine di Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE...