sabato, Febbraio 4, 2023

Cristiano Malgioglio esce allo scoperto: "Vi spiego cosa è successo con Caterina Balivo"

Ieri sera è andata in onda la finale de Il Cantante Mascherato e lo spareggio tra Camaleonte e Soleluna è stato vinto dal primo concorrente. Non era una sorpresa: sotto la maschera di Soleluna si nascondeva Cristiano Malgioglio. Dopo aver tolto la maschera, il cantautore siciliano ha ringraziato Milly Carlucci per questa sua esperienza, prima di svelare il mistero della telefonata con Caterina Balivo. In quella nota puntata non è stato Malgioglio a rispondere alla chiamata, ma il geniale imitatore e attore Massimo Lopez.

Il cantautore ha organizzato il tutto consegnando il telefono all'attore, e da lì è iniziato a impazzare il gossip su chi si nascondesse sotto la maschera di Soleluna. Infatti, è stato comprensibile dalla prima puntata de Il Cantante Mascherato che dietro Soleluna ci fosse Cristiano Malgioglio. L'unica persona poco convinta sul cantante era Caterina Balivo, sicura fino alla fine che ci fosse un imitatore sotto la maschera, motivo per cui dopo lo svelamento di Soleluna, Caterina Balivo è rimasta delusa dichiarando di non voler rivolgere più la parola a Cristiano Malgioglio. In breve, Soleluna era Cristiano Malgioglio, infatti non solo gli indizi, ma anche la voce e i movimenti erano chiari. Malgioglio ha ammesso: "Per un mese non potete capire la sofferenza delle maschere. Ti ringrazio con molto affetto Milly Carlucci sei la numero uno".

Prima di salutare tutti, Cristiano Malgioglio-Soleluna ha annunciato: "Ho la possibilità con Gabriele Corsi di commentare l'Eurovision". A vincere Il Cantante Mascherato 2022 è stata La Volpe. L'affascinante maschera ha sconfitto il Pulcino, che è entrato a metà. La prima è stata la più votata dai giurati di Milly Carlucci e dal pubblico, che ha espresso le proprie preferenze attraverso i social network. Chi si nasconde dietro il vincitore? Paolo Conticini. L'attore, che ha partecipato anche a Ballando con le stelle qualche anno fa, ha ringraziato tutti per il supporto e ha ammesso, come molti dei suoi rivali, che nascondere il segreto non è stato facile.

Conticini ha dovuto mentire a tutti, anche al padre, a cui ha mandato un saluto speciale a fine puntata. Secondo classificato de Il Cantante Mascherato 2022 è il Pulcino, che, come ipotizzato da molti, nascondeva Lino Banfi con la figlia Rosanna. Quest'ultima ha risposto su Instagram agli haters che pensavano fosse impossibile la partecipazione del padre a un programma del genere: "Eppure a 85 anni ce l'ha fatta, tiè!", ha commentato l'attrice. Lumaca e Camaleonte si sono classificati a pari merito terzi. Come molti si aspettavano, sotto i grande costume della Lumaca c'erano Giancarlo Magalli e la figlia Michela, mentre Camaleonte era invece Riccardo Rossi.

Leggi anche: Bufera in Rai, Milly Carlucci fatta fuori all'improvviso: "Ecco chi prende il suo posto". Fan sotto shock

LEGGI ANCHE...