venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiBarbara Palombelli, la triste battaglia che ha dovuto affrontare il suo figlio...

Barbara Palombelli, la triste battaglia che ha dovuto affrontare il suo figlio adottivo: "Mi si spezza il cuore"

Barbara Palombelli è da molto tempo una delle figure di spicco della Mediaset, attraverso la sua esperienza nell'ambito della conduzione e del giornalismo ha portato al successo alcuni talk show dell'azienda. Soprattutto durante la pandemia, la giornalista è stata una presenza fissa nelle case degli italiani e con il suo tono sempre molto calmo e pacato riusciva a trasmettere un senso di speranza a tutti i telespettatori. Ma Barbara Palombelli ha vissuto un momento duro nella sua vita legato all'adozione di suo figlio, vediamo cosa ha detto la giornalista.

Nessuna fanfara per Barbara Palombelli che si presenta da sola grazie alla sua straordinaria carriera e alla sua grande professionalità. Al giorno d'oggi conduce la trasmissione storica di Rete Quattro Forum ogni giorno da diversi anni e lo spettacolo ha avuto un incredibile successo con il pubblico nazionale sin dalla sua prima stagione, nonostante abbia preso il posto di un altra conduttrice storica molto amata, Rita Dalla Chiesa, proprio a proposito della collega e della sostituzione della trasmissione ha detto "Io voglio molto bene a Rita. Le vacanze, i tornei di ping pong, quei momenti passati insieme non ce li toglierà nessuno. E poi io so di essere a casa di Rita, qui a Forum, e quindi le sono grata di questo messaggio d'amore che ricambio interamente. Il ricordo di Fabrizio Frizzi ci unirà per sempre. Mi dispiace tantissimo che non riesca a guardare Forum. Io fui chiamata in fretta e furia quando lei accettò all'improvviso una proposta di La7. Sì, certo sono entrata a casa sua, ma io le voglio tanto bene davvero"

Barbara Palombelli è sposata da molti anni con il politico Francesco Rutelli e dopo alcuni anni di matrimonio hanno deciso di adottare tre bambini Francisco, Serena e Monica. Con l'adozione di Francisco ci sono stati diversi problemi come la stessa giornalista ha confessato durante una puntata di Stasera Italia, in questo appuntamento il talk show si stava occupando del decreto sicurezza e Barbara ha deciso di raccontare quanto suo figlio Francisco sia stato vittima di razzismo: "Mi guardavano in maniera diversa. Questo mi spezza il cuore come mamma. Ma in generale come cittadina, perché io ho cercato di allevare mio figlio secondo modelli di vita sani e giusti, facendogli vedere i modelli vincenti nel calcio, nello sport, nella moda. Penso a lui fra tre anni, ogni volta che tornerà a casa giù di morale, io penserò che magari a scuola possano avergli detto qualcosa."
Insomma la giornalista è molto impaurita dal fatto che attraverso alcuni esempi sbagliati e discorsi sbagliati, le persone non riescano a distinguere giusto e sbagliato, finendo per diventare cattive e razziste, un atteggiamento che potrebbe condurre alla violenza.
Leggi anche: Jessica Selassié beccata a casa di Barù: i dettagli della clamorosa segnalazioni e gli indizi social

LEGGI ANCHE...