Arisa smascherata dall'esperta di gossip: "Ecco la verità sulla sua relazione con Vito Coppola"

Arisa è una delle più belle voci del panorama italiano, ha cominciato molti anni fa, quando si è presentata sul palco dell'Ariston armata solo delle sua splendida voce ed ha incantato tutti, oggi è un'artista completa, capace di prendere in giro se stessa, riuscendo a mettersi sempre in discussione e di accettare le critiche. Non si è mai fermata, Rosalba che ha sempre voluto mettersi in gioco anche partecipando a moltissimi programmi televisivi interpretando vari ruoli.

Prima di cominciare la sua esperienza a Ballando con le stelle, Arisa ha rinunciato al suo ruolo in uno dei programmi più amati della tv: Amici. Infatti, nella scorsa edizione ha lavorato come insegnante di canto insieme ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ha poi ceduto il  suo posto a Lorella Cuccarini. Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle il programma di ballo condotto da Milly Carlucci, la cantante di origini lucane è stata al centro di un grosso gossip: già quando era in gara, la sintonia con Vito Coppola il suo maestro di ballo era evidente, poi il bacio dopo una splendida esibizione ha dato adito ad altre dicerie, fin quando non hanno deciso, dopo la vittoria del programma di uscire allo scoperto e ammettere di provare qualcosa l'uno per l'altra. Qualche tempo dopo però le cose sono cambiate, Arisa non voleva parlare di Vito, come se la relazione fosse definitivamente finita e poi il riavvicinamento improvviso.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Novella 2000 sembrava che i due avessero intenzione di cominciare una convivenza: secondo il giornale Arisa e Vito stavano cercando casa tra Roma e Milano dove hanno il proprio lavoro, ma queste indiscrezione non è mai stata confermata ne dai diretti interessati nè dagli amici della cantante, anzi in molti hanno pensato che fosse tutta una farsa. A lanciare per prima questi sospetti è l'influencer esperta di gossip Deianira Marzano che è convita della falsità di questa relazione.
La Marzano afferma con estrema convinzione che questa nuova relazione di Arisa sia uguale alla precedenza cioè un vuoto a perdere. Le accuse sono davvero molto gravi sia nei confronti di Arisa che di Vito Coppola, eppure nessuno dei due ha ancora risposto a questa bomba lanciata attraverso i social, ma come hanno fatto altre volte, è probabile che non si curino minimamente di queste notizie e continuino a godersi il loro rapporto. Sarà vero ciò che ha detto Deianira Marzano? Oppure i due sono sinceramente innamorati e non danno importanza a queste dicerie? Solo il tempo ci dirà la verità.
Leggi anche: Amici 21, fan contro la Mediaset: "Ora basta, vogliamo decidere noi", la decisione a sorpresa di Maria De Filippi