Nada e sua figlia Giorgia ospiti da Serena Bortone: "Ecco la verità sulla morte di Gianni Nazzaro"

Gianni Nazzaro è stato un grande cantante e attore italiano, a luglio dell'anno scorso è venuto a mancare lasciando un grandissimo vuoto nella vita di tutti coloro che lo hanno amato, prima che morisse si seppe che l'attore aveva grossi problemi economici nonostante la fama degli anni '70. A raccontare la sua vita e la sua morte, ospiti da Serena Bortone c'erano sua figlia Giorgia e sua moglie Nada.

Nada e la figlia Giorgia parlano a Oggi è un altro giorno" di Gianni Nazzaro. Nada è scoppiata a piangere subito dopo aver visto sullo schermo dello studio la foto di Gianni ed ha spiegato il motivo di tanta emozione "Era innamorato della tua trasmissione - ha spiegato -  sono onorata di essere qui. Era innamorato del tuo modo di lavorare, non ti ha mancato neanche una volta. Grazie per averci dato la possibilità di onorare quello che amava", Nada ha poi proseguito parlando dei primi tempi in cui lei e Nazzaro erano insieme "La storia non è cominciata subito. Lui piaceva molto a una mia amica, eravamo a un Festival e lui cantava. L' ho preso e portato a tavola per lei, ma lei alla fine l’ha mollato. L' ho invitato a dormire nella mia stanza perché non aveva dove stare e lui ha dormito sul letto e io sul divano. Gli ho lasciato il mio numero, mi ha chiamato dopo una settimana piangendo perché gli era arrivata la chiamata militare, gli ho preso un biglietto per rimanere un giorno di più con i genitori. Mi piaceva molto come artista e ho cominciato la sponsorizzarlo in giro, non so esattamente quando ho iniziato ad amarlo" ed aggiunge qualcosa sul matrimonio e sulla crisi durata 15 anni "Ho organizzato un matrimonio per ottenere una copertina su una rivista. La mattina si sveglia e si trova un vestito pronto. A me interessava la copertina. Il matrimonio è durato dieci anni. E’ nato il nostro primo figlio, poi lui è andato via mentre ero incita a di Giorgia. Ha preso una sbandata e se ne è andato per 15 anni"

La figlia di Gianni Nazzaro, Giorgia non ha voluto dire molto, mostrando la sofferenza per essere stata un lungo periodo senza suo padre "Io l’ho sempre e solo visto in tv, l’ho visto in carne e ossa a 15 anni. Mamma non ce l’ha mai fatta odiare, trovava sempre modi per non farci soffrire. Si sente comunque la mancanza di un papà, soprattutto per una figlia femmina. Una notte è arrivata una telefonata, era lui che mi diceva che era senza niente e se lo potevo aiutare. Sono saltata in macchina e lo sono andata a prendere immediatamente. Per me è come se non se ne fosse mai andato, non ho chiesto nulla, soffrivo ma speravo che tornasse. Comunque sono stata sempre il suo punto di riferimento"
Leggi anche: Emma Marrone criticata per l'uso della mascherina, la risposta della cantante è da applausi