Antonino Cannavacciuolo, lo scatto che commuove il web: il suo lato più tenero in bella mostra

Antonino Cannavacciuolo ha l'aspetto di un uomo tutto d'un pezzo, di un uomo duro magari anche un poco burbero ma in realtà la sua natura è del tutto diversa dalla sua apparenza. Nonostante sia grande e grosso e spesso, soprattutto quando si arrabbia sembra davvero una furia, lo chef stellato è davvero un tenerone, soprattutto quando passa un po' di tempo con la propria famiglia. A dimostrarlo è un post che ha condiviso lui stesso sui social, vediamo di cosa si tratta.

Recentemente Antonino ha compiuto 47 anni ma ha già una lunga carriera nel settore della ristorazione: è dal 1999 che gestisce, insieme a sua moglie Cinzia Primatesta, Villa Crespi la storica villa moresca a Orta San Giulio sul il Lago d'Orta, nel 2003 Villa Crespi prende la sua prima stella Michelin, la seconda arriva nel 2006: è attraverso la perfetta ispirazione di Cannavacciuolo che coniuga l'originalità con la tradizione napoletana che i suoi locali raggiungono il successo, entrando a far parte della lista dei migliori ristoranti d'Italia ed è per questo stesso motivo che lo chef stellato è uno dei più apprezzati del Paese.
Ma la fama di Antonino è anche dovuta alle sue numerose partecipazioni in alcuni programmi televisivi: nel 2013, ha dato il via alla prima stagione del programma Cucine da Incubo, il format italiano sulla scia di quello americano condotto dallo chef Gordon Ramsay e poi arriva MasterChef Italia che lo ha confermato come uno dei personaggi televisivi più simpatici del ambiente culinario, nel 2016 appare anche sul palco dell'Ariston partecipando al Festival di Sanremo.

Nonostante la grandissima fama che ha ottenuto grazie ai suoi locali e alle sue apparizioni in televisione, Antonino Cannavacciuolo è rimasto sempre una persona semplice con la passione per la sua squadra del cuore (che ovviamente è il Napoli) e per la cucina, ma il suo più grande amore resta sempre la famiglia formata con Cinzia Primatesta: il loro primo incontro è avvenuto nel 1995,  dopo qualche anno hanno deciso di sposarsi e la loro unione è stata coronata dalla nascita di due splendidi figli.
Quando non è impegnato ai fornelli o in qualche programma, Antonino Cannavacciuolo ama passare il tempo con la sua famiglia e a testimonianza del suo profondo amore ci sono le moltissime foto che lo chef stellato pubblica attraverso il proprio profilo social. In uno di questi scatti si vede Cannavacciuolo abbracciare suo figlio, un bellissimo bambino dai capelli biondi che sorride di gusto con il proprio papà. Accanto a questa spunta la didascalia che descrive il momento di tenerezza "Nella pausa di oggi... sole e coccole"
Leggi anche: "Test invasivo, molto fastidioso", Barbara D'Urso comunica la notizia del ricovero dell'ex gieffina