Clizia Incorvaia parla senza filtri della suocera, Eleonora Giorgi: "Vi dico io chi è davvero"

Se l'immagine della suocera resta un'incognita per una coppia anche dopo anni di convivenza con il proprio compagno e compagna , non sembrano esserci assolutamente malintesi o attriti tra Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, anzi l'esatto opposto, infatti le due donne più che suocera e nuora sembrano due amiche, anzi due sorelle. Sono loro stesse a parlare del rapporto molto intenso che le unisce, nella trasmissione di Alberto Matano La Vita In Diretta.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip: il figlio di Eleonora Giorgi non poteva fare un regalo migliore a sua madre, soprattutto quando ha saputo di essere diventata nonna. In un' intervista l'attrice ha rivelato di aver detto a suo figlio di stare attento, poichè già sapeva che una volta entrato nella casa di Cinecittà e aver conosciuto Clizia si sarebbe follemente innamorato "Glielo avevo detto ancora prima che entrasse al Grande Fratello Vip" e nella stessa intervista ha detto della sua futura nuora "E’ una influencer ma non ne ha le caratteristiche: lei è madre, una donna del sud con dei concetti, è inclusiva: è fantastica!"
Insomma Paolo Ciavarro ha trovato una donna che è perfetta per lui e per sua madre che è estremamente felice della scelta di suo figlio soprattutto per aver reso nonna lei e il suo ex compagno Massimo Ciavarro in breve tempo e proprio di lui dice: "Dopo aver avuto questa splendida notizia, non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni. Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo"

Nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno, Alberto Matano ha aperto l'intervista a Eleonora Giorgi con un video registrato da Clizia in cui parla del suo profondo affetto per l'attrice. Le parole di Clizia sono piene d'amore e nel descriverla la definisce una vera e propria icona "Solare, generosa, entusiasta come una bambina, amante della vita" ma se deve trovarle un difetto ne trova solo uno "Devo proprio trovarli? A tratti logorroica e troppo sensibile perché è un’anima pura e spesso soffre per questo, ma io la amo alla follia per tutto questo mix che ha dentro di sé"
Una volta tornati in studio, Eleonora Giorgi era visibilmente emozionata e alla domanda di Alberto Matano su sua nuora dice "Anche io con Clizia a volte ho una forte alleanza perché siamo due donne e andiamo d’accordo"
Insomma le due sono molto legate, di certo Paolo Ciavarro ne sarà molto felice.
Leggi anche: "Paolo Bonolis? L'ho cacciato di casa", Sonia Bruganelli parla per la prima volta della grave crisi con il marito