venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi abbandona l'Isola per dedicarsi a tutt'altro: i dettagli

Ilary Blasi abbandona l'Isola per dedicarsi a tutt'altro: i dettagli

Ilary Blasi resta al centro del gossip. Nelle ultime ore ci sono state indiscrezioni sul suo futuro lavoro. Sembra che Mediaset stia già programmando per la moglie di Francesco Totti un nuovo programma televisivo e dopo questa notizia bomba tutti non possono che farsi una domanda, che cosa accadrà all'Isola dei Famosi che da 16 anni fa compagnia a milioni di italiani attraverso la moltitudine di prove a cui vengono sottoposti i personaggi famosi?
Vediamo di capire cosa sta accadendo.

In molte versioni di questo reality, alla conduzione c'è stata Simona Ventura, ma negli ultimi due anni la conduzione è stata passata a Ilary Blasi, una scelta che si è rivelata  vincente per l'emittente. La Blasi aveva, prima dell'Isola dei Famosi, già avuto esperienza nella conduzione dei reality, infatti ha condotto per ben tre volte il Grande Fratello Vip, poi ha deciso di cambiare e provare altro.
Proprio l'anno scorso Ilary è tornata sui reality, e con lei L' Isola dei Famosi ha riguadagnato gli ascolti delle prime edizioni, poiché conosce bene il modo di  coinvolgere il pubblico senza risultare noiosa, è proprio attraverso l'atteggiamenti che lei stessa definisce 'burino' rende al telespettatore a casa più facile concedersi della risate, trovandosi in un format molto particolare, che difficilmente riesce a trasmettere leggerezza e simpatia dato le moltissime prove di sopravvivenza a cui sono costretti i naufraghi.

Nelle ultime ore però, sta circolando la voce per cui Ilary Blasi potrebbe definitivamente abbandonare il reality L' Isola dei Famosi per rivolgere la sua attenzione altrove. L'indiscrezione circolata su Internet, ha lasciato tutti basiti, soprattutto dopo la decisione dell'emittente di allungare questa edizione dato il numero in aumento delle percentuali di ascolto, infatti il reality verrà prolungato anche al mese di Giugno e non fino a Maggio come si era pensato in precedenza, e lo dimostra il fatto che sonno in arrivo altri 3 naufraghi per l'Honduras.
La bomba sulla carriera di Ilary Blasi è stata lanciata dal settimanale Oggi con questo titolo in prima pagina: "Forse non tutti sanno che il Biscione sta studiando per lei un nuovo e blindatissimo progetto in prima serata per la prossima stagione Tv" Così ha scritto Alberto Dandolo sul futuro della moglie di Francesco Totti e secondo le sue informazioni Pier Silvio Berlusconi vorrebbe in questo modo offrire un grande premio a Ilary per il sorprendente lavoro svolto per l'emittente. Per una come la Blasi che ha sempre cercato di cambiare e fare quanta più esperienza possibile in ambito lavorativo, siamo certi che la notizia è  una vera e propria gioia, anche se meno per chi l'avrebbe voluta ancora una volta al timone de L'Isola dei Famosi.
Dobbiamo solo attendere che sia la stessa Ilary Blasi ha dare la notizia del suo nuovo progetto.
Leggi anche: Ilary Blasi tradita da Floriana Secondi: le parole al veleno dopo l'eliminazione

LEGGI ANCHE...