martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggi"Paolo Bonolis? L'ho cacciato di casa", Sonia Bruganelli parla per la prima...

"Paolo Bonolis? L'ho cacciato di casa", Sonia Bruganelli parla per la prima volta della grave crisi con il marito

Sono emersi retroscena non divulgati sulla vita privata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Una sorprendente confessione che l'ex opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha voluto rendere pubblica, dimostrando che anche nelle coppie formate da personaggi pubblici esistono problemi e che le crisi vengono superate insieme anche se con difficoltà, soprattutto se il rapporto è solido e l'amore molto profondo. Vediamo cosa ha raccontato Sonia Bruganelli di suo marito.

La storia d'amore di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dura da molti anni (più di 25), i due si sono sempre dimostrati molto affiatati e in sintonia, ma c'è stato un momento molto difficile delle loro vite che ha messo a dura prova anche il loro matrimonio. Dopo aver affrontato questa dolorosa esperienza i due possono affermare di aver costruito un rapporto indissolubile e che nulla potrà mai scardinare l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altra.
Quando i due si sono conosciuti, Paolo era già un conduttore molto famoso, e lei, produttrice alle prime armi fidanzata con un altro uomo, ma il sentimento venne a galla immediatamente, un colpo di fulmine che hanno deciso di assecondare e che nel corso degli anni gli ha dato la gioia di un matrimonio perfetto e tre bellissimi figli Silvia, Adele e Davide.

L'ex opinionista del GF Vip ha più volte ammesso di aver vissuto momenti di crisi con il celebre conduttore. Quando si tratta delle loro vite private, emerge un contesto inaspettato, con la Bruganelli che rivela un retroscena che nessuno di sarebbe mai aspettato. Da Silvia Toffanin, Sonia racconta della sua figlia Silvia, alla cui nascita è stata segnata da una pessima notizia: "All’ottavo mese di gravidanza ho scoperto in modo anche abbastanza ruvido che Silvia aveva una cardiopatia. L’ecografia stava durando parecchio e mio marito Paolo gli ha chiesto se fosse tutto a posto. Il dottore ha risposto, Insomma, sua figlia ha una cardiopatia grave, un truncus di livello A, e deve essere operata al cuore appena nata. Se non la operiamo, muore. Sono uscita da quella visita che non sapevo neanche dove sbattere la testa, non avevo reazioni. Ha avuto danni motori e ha avuto sempre difficoltà a intrecciare le mani. I suoi danni sono dovuti all’ipossia avuta a sette giorni dall’intervento." Nel periodo della di Silvia, Bonolis era impegnato a condurre due famosissimi spettacoli Ciao Darwin e Striscia la Notizie, per i quali il celebre conduttore è stato costretto a stare lontano da sua moglie e sua figlia e che quando tornava a casa di sentiva travolto da una realtà molto dolorosa, ma che non ha mai fatto mancare, nonostante la difficilissima situazione, il sostegno necessario a Sonia per darle la forza di reagire alla terribile depressione post partum e alla malattia di sua figlia Silvia.
Leggi anche: Anna Pettinelli tradita senza ritegno dal suo pupillo: lo hanno beccato insieme a LDA

LEGGI ANCHE...