giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto la madre di Elisabetta Gregoraci? Letteralmente identica a lei:...

Avete mai visto la madre di Elisabetta Gregoraci? Letteralmente identica a lei: le foto

Elisabetta Gregoraci, come tutti sappiamo, è una delle showgirl più seguite e conosciute della tv italiana. Ma avete visto che aspetto avesse la sua bellissima mamma Melina? Resterete a bocca aperta dalla somiglianza della conduttrice calabrese con le sua bellissima mamma scomparsa troppo presto.

Elisabetta Gregoraci è una donna molto sorridente e bellissima, ma dietro al suo sorriso bellissimo nasconde il dolore della perdita di sua madre Melina che purtroppo 10 anni fa ha lasciato questa vita a seguito di un tumore al seno. Parlando di sua madre, Elisabetta ha dichiarato molto emozionata ricordando anche il viaggio a Medjugorje che avrebbe dovuto fare con tutto la sua famiglia compresa sua madre: "Lei era una mamma stupenda, ha sempre lottato, aveva 38 anni quando si è ammalata, però non ha mai smesso di lottare, non si è mai fermata, anche quando non c’era più niente da fare. E’ stato un viaggio molto bello, all’inizio non è che non volessi andare, ma per me era un po' come non giusto andarci perchè non c’era lei. E’ stato un viaggio molto bello, ci ha dato tanta forza anche dopo, l’abbiamo pensata sempre, la pensiamo tutti i giorni"
La forza che la Gregoraci racconta di sua madre e la sua stessa forza, la prova che sua madre è stata una presenza importantissima nella sua vita ed anche l'assenza lo è, proprio perchè la bella Elisabetta non smetterà mai di pensare a lei.

La sorprendente somiglianza tra i due si vede nelle molteplici foto pubblicate della stessa showgirl calabrese che circolano sul web: Melina è letteralmente una replica della sua prima figlia, hanno lo stesso sguardo carico di emozione e gioia e lo stesso sorriso smagliante. La loro connessione è unica e rara, ma Melina se n'è andata davvero troppo presto. La donna è morta il tumore al seno che nel 2011 ha vinto sulla sua inesorabile forza.
Quando l'ex moglie di Flavio Briatore è apparsa nel reality di Alfonso Signorini, nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato la storia di sua madre e del grandissimo dolore che ha provata nel perderla dopo questa lunga sofferenza. La morte di Melina ha lasciato un vuoto troppo grande che ha segnato profondamente le sue figlie Elisabetta e Marzia che la ricordano come una donna molto generosa e forte che da tempo ha lottato con una malattia molto grave.
Nonostante il grande dolore, Elisabetta Gregoraci sente la sua madre accanto ogni giorno e le basta guardarsi allo specchio per sentirla ogni giorno più vicina, guardando nei suoi occhi gli stessi occhi della sua amata madre.
Leggi anche: Carlo Conti distrutto: battuto da Ilary Blasi, ecco le contromosse della Rai

LEGGI ANCHE...