Massimo Ranieri, dopo anni viene allo scoperto il suo figlio segreto: lo conoscete tutti

Massimo Ranieri ha ammesso in una recente intervista di aver sviluppato un legame molto profondo con una persona conosciuta molto tempo fa, questo legame è davvero molto speciale e il cantante napoletano ha voluto parlarne senza nascondere nulla ai suoi fan, vediamo di chi stiamo parlando.

Massimo Ranieri è di certo uno dei più grandi interpreti della storia della musica italiana, artista ricercato, che ha saputo farsi apprezzare da innumerevoli generazioni fin dall'inizio della sua carriera. Il grande interprete ha sempre voluto che a parlare fosse la sua illustre carriera, la sua meravigliosa voce e i grandi spettacoli a cui ha partecipato che hanno conquistato una grandissima fetta di pubblico di tutte le età. Ma nonostante sia un personaggio davvero molto conosciuto, ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata e solo negli ultimi anni è emerso qualcosa in più.
Qualche anno fa, Ranieri ha ammesso di avere una figlia, Cristiana Calone, dopo averla tenuta nascosta per molto tempo, ha deciso nel 1995 di riconoscerla, quando Cristiana aveva 24 anni.
Sembra però che il cantante abbia ancora un 'figlio' segreto e non immaginereste mai di chi si tratta, possiamo solo dirvi che come Massimo Ranieri è un cantante ed è famosissimo!

Il cantante napoletano ha sempre affermato di avere un legame speciale con un suo collega: un sentimento molto profondo che potrebbe sembrare quello tra un genitore e il proprio figlio. Il collega di Massimo Ranieri di cui stiamo parlando è Tiziano Ferro.
Ad alimentare la diceria che Tiziano potesse essere il figlio di Ranieri, oltre alle reciproche dichiarazioni di affetto e stima e l'incredibile somiglianza tra i due; infatti è stata questa tale somiglianza a mettere in circolo la notizia di un possibile legame di sangue tenuto segreto.
Ovviamente, non c'è nulla di vero, il vero padre di Tiziano Ferro è un geometra originario di Latina che successivamente ha deciso di partire per gli Stati Uniti e trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles. Tiziano non ha mai nascosto di provare un profondo affetto e una stima immensa per l'interprete napoletano, tanto da considerarlo un 'padre artistico', e da questa definizione parte il grande equivoco per cui Massimo Ranieri è stato più volte indicato come il padre del cantante romano. In effetti ad oggi i due potrebbero considerarsi un po' parenti visto il reciproco sentimento che li che potrebbe tranquillamente intendersi come un genitorialità d'arte, per cui Tiziano Ferro è il figlio di Massimo Ranieri, artisticamente parlando.
Leggi anche: Ilaria, la figlia di Gigi D'Alessio, in giro con il fratellastro Andrea: la reazione di Anna Tatangelo