venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiFrancesca Chillemi, avete mai visto il suo fidanzato? Non ha niente da...

Francesca Chillemi, avete mai visto il suo fidanzato? Non ha niente da invidiare a Can Yaman

E' da tempo che si parla del presunto flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman, ma avete mai visto il vero fidanzato della splendida attrice siciliana? Scopriamo insieme chi è. Sono mesi che circolano indiscrezioni su una possibile storia d'amore tra i due protagonisti di "Viola come il mare", nuova fiction Mediaset che sembra vedremo solo dopo l'estate. Tuttavia, durante i mesi sul set, ai due sono stati rubati molti scatti, e in tantissimi hanno creduto che tra loro stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma sappiamo che in realtà Chillemi è fidanzata da anni con un altro uomo.

Come dicevamo, Francesca Chillemi ha da anni una relazione di coppia stabile con un altro uomo. Come lei stessa ha detto, i due si sono conosciuti nel 2010, ma tra loro non è scattata la scintilla a prima vista. Solo quattro anni dopo essersi incontrati per la prima volta si innamorarono davvero, prima si conoscevano solo da circa un anno e si erano visti diverse volte. L'attrice ha rivelato che di lui l'ha conquistata la sua purezza, il suo essere sempre schietto in ogni situazione. Francesca ha addirittura raccontato che lui è stata la prima persona a non averle mai mentito.

Nel 2016 i due hanno avuto una figlia, Rania, e a tal proposito Chillemi ha dichiarato: "Fisicamente è una mini-me ma le auguro che le somiglianze finiscano lì: spero prenda il carattere del padre, uno che sa stare al mondo meglio di me. Io ho faticato tanto per raggiungere l'equilibrio. Sono un'istintiva, e alle persone istintive a volte va bene, a volte piangono". Ma sapete chi è il suo compagno? Francesca Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso, figlio di Renzo, fondatore della famosa casa di moda Diesel. Classe '79, ha studiato moda negli Stati Uniti, precisamente al Fashion Institute of Technology di New York. Subito dopo ha iniziato a gestire l'azienda di famiglia, è ora membro del consiglio del gruppo Otb, Only the Brave, holding che controlla Diesel e molti altri marchi, tra cui Marni, Victor & Rolf e Amiri, ed è il presidente di L.R. Vicenza.

Le insistenti indiscrezioni di una presunta crisi tra i due vanno avanti da mesi, complice anche lo stretto legame creatosi sul set tra l'ex Miss Italia e Can Yaman, ma nessuno dei due ha finora mai confermato nulla, dunque sembra che Francesca e Stefano stiano ancora insieme. Ma c'è stato davvero qualcosa tra i due attori? Per il momento questa voce non è mai stata ufficializzata, ma scopriremo presto se i due riveleranno qualcosa in più.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso

LEGGI ANCHE...