martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso fatta fuori da Mediaset: l'ultimo retroscena sul suo futuro in...

Barbara D'Urso fatta fuori da Mediaset: l'ultimo retroscena sul suo futuro in tv

Sono mesi che Barbara D'Urso è finita al centro di vari rumors che riguardano il suo futuro in tv. Sicuramente il suo contratto con Mediaset scadrà a dicembre 2022, come lei stessa ha confermato più volte. Sarà rinnovato? A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni circolare in rete, no. Il portale Dagospia, infatti, ha svelato che Mediaset non sembra avere la minima intenzione di prolungare il contratto alla conduttrice di Pomeriggio 5: "Il contratto di Barbara D'Urso scadrà a dicembre 2022…Non è più nei piani dell'azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine…".

Potrebbe essere vero? Chiaramente, i fan sui social hanno mostrato grande preoccupazione, con il portale Dagospia che ha riportato anche un'altra indiscrezione dopo aver rivelato che il contratto di Barbara D'Urso con Mediaset a quanto pare non sarà rinnovato. Siti noti, infatti, hanno appreso che la conduttrice (che ha dato alcune anticipazioni della trasmissione della nuova puntata de La Pupa e il Secchione) dovrebbe concludere la sua esperienza alla guida del programma pomeridiano quotidiano di Canale 5 nel mese di giugno: "Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto...". Come andrà a finire tutta questa faccenda?

Ovviamente sono già in tantissimi sui social network a chiedersi chi potrà prendere il posto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, se tutte queste voci dovessero essere confermate. Non c'è certezza al riguardo, ma c'è da precisare che sui social hanno fatto il nome di Veronica Gentili e Federica Panicucci, tra le conduttrici in lizza per sostituire la popolare presentatrice. In particolare, Panicucci ha dimostrato un grande talento nel condurre i programmi di cronaca, visti gli ottimi risultati ottenuti alla guida di Mattino 5 con Francesco Vecchi, mentre Gentili invece da anni è al timone di programmi politici su Rete 4, e sembra piacere molto al pubblico, che apprezza il suo stile. Tutte queste voci saranno confermate?

A cozzare con queste indiscrezioni sul futuro in tv di Barbara D'Urso sono arrivate in un secondo momento le dichiarazioni di Tv Blog. Infatti sul sito si legge: "Il pomeriggio televisivo di Canale 5 che sarebbe dovuto terminare alla fine di maggio, andrà avanti ancora per altro tempo". Questo scenario, quindi, va a smentire diversi rumors precedenti sulla conduttrice. Inoltre sempre Tv Blog ha rivelato che sarebbe saltata la messa in onda della versione estiva di Pomeriggio 5, che in base alle indiscrezioni avrebbe dovuto avere al timone Simona Branchetti. Sul sito si legge: "Non sarebbe prevista per questa estate nessuna edizione di Pomeriggio 5 news con la conduzione di Simona Branchetti". Dunque alla fine Mediaset potrebbe aver cambiato idea, decidendo di confermare Barbara D'Urso alla conduzione anche l'anno prossimo. Staremo a vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE...