mercoledì, Marzo 22, 2023

Veronica Cozzani, la mamma di Belen e Cecilia, rompe il silenzio: "Vi dico cosa penso dei reality"

La famiglia Rodriguez è quasi una presenza fissa nei reality show. Nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi si è unito al cast anche papà Gustavo, ma lo stesso non accadrà con mamma Veronica. Infatti, dopo che Belen Rodriguez ha iniziato a partecipare a questo genere di programmi qualche anno fa, è stata l'unica della famiglia che finora non ha mai deciso di accettare l'invito. Belen ha partecipato all'Isola dei Famosi nei suoi primi anni in Italia, nell'edizione vinta da Vladimir Luxuria. Era il 2008 e arrivò seconda in classifica. Poi è stato il turno della sorella minore Cecilia, anche lei all'Isola, e qualche anno fa hanno partecipato insieme Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip 2.

Jeremias ha partecipato all'Isola dei Famosi due volte negli ultimi anni: prima nel 2019, da solo, e poi nell'edizione attualmente in corso, con il padre Gustavo. E mamma Rodriguez? Parteciperà mai a un reality prima o poi? A porle questa domanda è stato suo genero Ignazio Moser, durante una recente puntata di Isola Party. Ecco la risposta della diretta interessata, Veronica Cozzani, che ha spiegato perché non apparirebbe mai nei reality. Si tratta di un motivo abbastanza comune per cui i vip si rifiutano di partecipare: il bagno in comune: condividerlo con molte persone la metterebbe in imbarazzo.

La situazione sull'Isola poi è ancora peggiore. Ne è ben consapevole e non sembra disposta a cambiare idea: "Io non farò un reality per la questione bagno. A me questo mi trattiene. Non andrò mai all'Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno per me non posso sopportarlo. No, mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l'unica in famiglia che non farà reality".

Veronica Cozzani dunque non parteciperebbe mai a un reality nemmeno in coppia con la figlia Cecilia, come hanno fatto papà Gustavo e Jeremias. Quindi l'unica barriera tra mamma Rodriguez e i reality è il bagno, perché può essere condiviso e perché ci sono le telecamere. Per lo stesso motivo, non riuscirebbe nemmeno a partecipare all'Isola dei Famosi, dal momento che lì un bagno non c'è. "Non fa per me, non mi vedrete mai in questi programmi", ha aggiunto. Inoltre, pensa di essere troppo buona per essere in un reality show. Insomma, mamma Veronica sarà l'unica Rodriguez a non essere presente in un reality. Almeno per ora. Signorini potrebbe sempre pensare di offrirle una camera con bagno privato, come ha fatto con Katia Ricciarelli e Patrizia De Blanck.

LEGGI ANCHE...