lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiElena Morali e Luigi Mario Favoloso si sposano: Barbara D'Urso è la...

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sposano: Barbara D'Urso è la 'madrina'

Come Dagospia ha annunciato nei giorni scorsi, non c'è stata alcuna crisi tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. La coppia, infatti, presto convolerà a nozze. Durante la registrazione del 23 aprile 2022 de La Pupa e il Secchione Show, come ha rivelato il profilo "La velenosa", l'imprenditore campano ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. La puntata del reality show di Italia 1 andrà in onda martedì 3 maggio: solo nel corso della messa in onda scopriremo i dettagli della proposta di matrimonio. Per ora non è chiaro come abbia reagito la showgirl bergamasca, ma tutto fa pensare che pronuncerà il fatidico "sì".

"Il 23 aprile è stata registrata la puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, che andrà in onda il 3 maggio. Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa a Elena Morali e le ha chiesto di sposarlo", ha annunciato "La velenosa" attraverso un post pubblicato su Facebook. Quindi nessun addio tra Favoloso e Morali. Qualche giorno fa, il portale diretto da Roberto D'Agostino aveva lanciato l'indiscrezione secondo cui l'ex di Nina Moric aveva deciso di porre fine alla relazione dopo aver fatto sparire dalla casa le cose della sua ragazza. Motivo? Endemol, la compagnia che produce il reality di Italia 1 condotto da Barbara D'Urso, avrebbe costretto Elena a non parlare del suo fidanzato e lei non si sarebbe tirata indietro, accettando la situazione. Questo avrebbe causato una brutta reazione nel napoletano. Le cose, però, pare siano andate diversamente, oppure Favoloso avrebbe superato il momento di confusione e incertezza nei confronti della sua ragazza.

Al di là di quello che hanno riportato in un primo momento le pagine di cronaca rosa sulla coppia, sembra che per Favoloso e Morali stia arrivando il grande evento. Con questo scoop che riguarda La Pupa e il Secchione Show, Barbara D'Urso spera di risollevare gli ascolti del suo programma in onda su Italia 1, che con una delle ultime puntate ha attirato solo 1,1 milioni di spettatori. Girano voci che i vertici del Biscione non siano entusiasti dei cambiamenti apportati dalla conduttrice napoletana alla trasmissione Mediaset, ritenuti troppo "trash" dai dirigenti di Cologno Monzese. Oltre all'annuncio delle nozze tra Luigi Mario Favoloso e Elena Morali, tra le anticipazioni della finale de La Pupa e il Secchione Show è stato anche rivelato chi sarà il Superpupo ospite della serata: Giucas Casella, che dopo Lulù Selassié, Clizia Incorvaia, Alex Belli, Malena e Alessia Macari, assumerà questo ruolo in grado anche di attribuire dei punti ad alcune coppie di concorrenti.

LEGGI ANCHE...