Previsioni Lotto e Superenalotto: la fortuna è in questi numeri

Nonostante siano ormai passati diversi secoli, il lotto continua ad appassionare molte persone. Sono diverse le ragioni che spingono gli esseri umani a tentare la sorte: da una parte c’è chi crede nel potere magico degli eventi casuali, dall’altra c’è invece chi spera di trarre un profitto economico dalle proprie previsioni. Qualunque sia la motivazione, è innegabile che il lotto rappresenti un enigma per moltissime persone.

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 31 rappresenta la disperazione. Era il numero della cabina telefonica del mio ex fidanzato. La prima volta che l'ho chiamato era il 31 dicembre, dopo aver cenato con i miei genitori. Avevo appena scoperto che mi aveva tradita e volevo confrontarmi con lui. Stavo per buttarmi sotto un treno, quando ho pensato di chiamarlo. Non rispondeva, ma ho sentito la sua voce nella segreteria telefonica: "Ciao, sono io. Mi dispiace averti lasciata senza parole. Ti ho chiamata per dirti che non ti amo pi

Il numero 83 rappresenta una donna bellissima, sensuale e misteriosa. Le sue curve affascinano e attirano l'attenzione di tutti, ma raramente si fa avvicinare. Chi riesce a conquistarla rimane stregato per sempre. È un numero che porta fortuna e se giocato al lotto può portare grandi vincite!

Il numero 54 rappresenta la speranza. Quando il mondo sembra essere contro di noi, quando tutti i nostri sforzi sembrano vani, quando non capiamo più cosa stia succedendo, ecco che arriva il 54 a dare una speranza nuova. A ricordarci che l'esistenza è meravigliosa e piena di sorprese. Perché dovremmo giocarlo al lotto? Perché potrebbe portare fortuna!

53 è il numero della fortuna! Quando lo gioco al lotto, so di avere più possibilità di vincere. La fortuna mi accompagna sempre!

Il numero 70 simboleggia l'unità e la totalità. È il risultato della somma di tutti i numeri dal 1 al 10, e rappresenta la perfezione. Secondo alcune credenze, giocare questo numero al lotto porterebbe fortuna.

Il numero sette rappresenta la saggezza, l'equilibrio e il perfezionamento. Secondo le antiche credenze, è associato alla dea Venere, protettrice dell'amore e della bellezza. Alcune culture ritengono che porti fortuna ed è per questo che spesso lo si incontra sulle monete. Per alcuni, rappresenta anche il passaggio dalla vita terrena a quella spirituale.