mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiDiletta Leotta, dopo mesi viene a galla la verità: "Con Can Yaman...

Diletta Leotta, dopo mesi viene a galla la verità: "Con Can Yaman storia vera ma lei voleva solo...", capito la Leotta?

Il fidanzamento di Diletta Leotta e Can Yaman è stato un sogno che si è avverato per i fan che non hanno perso nemmeno una parola su di loro. Tuttavia, la realtà è trapelata e mesi dopo sono emersi sempre più dettagli: la fine della storia svela una realtà molto diversa da quella mostrata attraverso le copertine dei giornali, ma cosa è emerso ultimamente sulla coppia?

Diletta Leotta è da anni sulla tv italiana ed è una delle showgirl più ricercate e ammirate. Ha anche un seguito molto significativo sui social network e condivide spesso post sulla sua vita privata, ma sembra che nonostante lei sia molto social e disponibile i suoi vorrebbero saperne ancora di più. Quando venne fuori la notizia tramite la radio RTL 102.5 della relazione tra la bella Diletta e l'attore turco Can Yaman si scatenò il putiferio, da quel momento in poi i loro profili social sono stati inondati dalle foto della coppia.
Eppure, nonostante la felicità evidente dei due, dal web cominciarono a sollevarsi diversi dubbi sulla veridicità del loro amore: l'opinione si divise tra chi credeva ciecamente alla loro storia e chi invece pensava fosse tutta una montatura per ricevere quanta più visibilità possibile.

Solo un anno fa Alessandro Rosica, esperto di gossip su questa storia scriveva: "Ho investito molto tempo in questa finta storia d'amore, oggi non sono felice ma raggiungo un obiettivo personale. Sono sicuro al 100% di quello che dico altrimenti non mi esporrei così. Ho le mie fonti, lo sappiamo solo io e altre tre persone. Tra Can Yaman e Diletta Leotta un litigio pazzesco. Per loro il circo è finito. Non so se si inventeranno qualcos'altro solo per dire che stanno insieme ma non stanno più insieme, secondo me è finita per sempre. E' stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l'atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un un po' eccessivo, e per questo il suo migliore amico e guardia del corpo, oltre che tuttofare, gli è vicino per prendersi cura di lui"
Ed ora si aggiungono ulteriori particolari che confermano la decisione di lei di chiudere questa storia, ecco cosa dice Rosica: "So che loro avevano anche intimità, ma era solo una cosa fisica. Me lo hanno garantito le colf che lavoravano negli hotel in cui sono stati"
Insomma, si saprà mai la verità su questa storia?
Leggi anche: Terremoto a L'Eredità, spunta fuori tutta la verità: Samira verrà sostituita dall'ex gieffina

LEGGI ANCHE...