giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiRiconoscete questa bambina con Gigi D'Alessio? Oggi è di una bellezza disarmante

Riconoscete questa bambina con Gigi D'Alessio? Oggi è di una bellezza disarmante

Gigi D'Alessio è di certo uno dei cantanti più famosi del momento, dopo molti anni di gavetta e dopo il diploma al conservatorio, ha cominciato il suo percorso nel mondo della musica, fino ad arrivare dov'è adesso. Nella foto il cantautore napoletano ha accanto a sé una bambina sorridente dallo sguardo vispo, l' avete riconosciuta? Scopriamo insieme chi è.

Il successo di Gigi D'Alessio con il passare degli anni è diventato enorme, da cantante che sembrava occupare solo una piccola regione d'Italia è diventato un'artista di fama internazionale, ma questo non gli ha impedito di formare una bella e grande famiglia.
Gigi ha avuto un primo matrimonio con Carmela Barbato la madre di 3 dei suoi figli, Claudio, Ilaria e Luca ( da poco uscito dal talent Amici di Maria De Filippi), successivamente ha avuto una lunga relazione con la cantante di Sora Anna Tatangelo, ed il loro amore è stato coronato dalla nascita di Andrea. Dopo una lunga crisi i due si sono lasciati e ora il cantante napoletano è padre per la quinta volta del piccolo Francesco, insieme alla sua giovane compagna Denise Esposito.

Gigi D'Alessio è sempre stato, nonostante la sua fama, una persona molto umile a cui piace passare del tempo con i suoi fan e soprattutto con la sua famiglia. Nonostante i mille impegni e la famiglia allargata, nessuno dei suoi figli ha mai sentito la sua mancanza, proprio perché per il cantante la famiglia è al primo posto. Le difficoltà in una famiglia grande come questa potevano essere davvero insormontabili ed invece, come testimoniano gli stessi figli di D'Alessio, l'affetto è stato ciò che li ha sempre uniti e gli ha permesso di superare tutti i cambiamenti che la vita gli ha posto davanti.

Ma chi è quella bambina dagli occhi vivaci che cantava con lui? Oggi è di una bellezza mozzafiato. Questa bambina adorabile e felice è sua figlia, Ilaria D'Alessio, nata dall'ex moglie Carmela Barbato,  la secondogenita per festeggiare il compleanno del suo adorato padre ha condiviso la foto in bianco e nero che li ritrae insieme con un bellissimo e dolcissimo commento ad accompagnare lo scatto: "Puoi trovarti nella stessa stanza con una persona e sentirti solo comunque...oppure puoi crescere senza la continua presenza di un genitore, per i tanti impegni di lavoro, e non sentirti mai solo in questo mondo di mostri...questo sei tu papà H24. Tanti auguri all’amore della mia vita"
Leggi anche: Emma Marrone e il presunto flirt con Maria De Filippi: "Ora basta. Vi dico io la verità!"

LEGGI ANCHE...