Lulù Selassié rompe con Manuel Bortuzzo, Maria De Filippi le fa una proposta indecente

Le storie d'amore di Uomini e Donne, mentre i tronisti, le dame e i cavalieri continuano la loro ricerca dell'anima gemella, il celebre programma di appuntamenti condotto da Maria De Filippi si conferma anche quest'anno una delle trasmissioni più seguite in assoluto dal pubblico affezionato della rete ammiraglia della Mediaset. Ma mentre si festeggiano gli ottimi risultati, i tronisti Veronica Raimondi e Luca Salatino devono prepararsi ad avere una terza tronista accanto a loro. Di chi si tratta?

Maria De Filippi starebbe cercando di convincere una ex gieffina a partecipare al dating show di Uomini e Donne: non è infatti la prima volta che la conduttrice invita  sul trono del suo programma, uno dei personaggi venuti fuori dal Grande Fratello,  molti sono stati gli ex gieffini a cui la Queen Mary ha offerto la poltrone si pensi ad Andrea Cerioli, Rossella Intellicato e Daniele Dal Moro. Anche questa volta sembra che Maria abbia deciso di soffiare un personaggio molto amato di questa edizione del GF Vip e investirlo del ruolo di tronista, facendo leva, soprattutto, su quanto accaduto nelle ultime settimane alla sua vita sentimentale che ha subito uno scossone incredibile. Avete capito di chi si tratta?

Abbiamo detto che Maria De Filippi cerca sempre nuovi personaggi che portino linfa vitale ad dating show, e chi meglio di Lulù Selassiè potrebbe assolvere al meglio questo ruolo? Nelle ultime settimane i problemi tra la princess e Manuel Bortuzzo si sono risolti nella maniera più imprevista, i due hanno deciso di lasciarsi e sembra che questa decisione sia stata presa dopo diverse discussioni con la famiglia di lui (soprattutto con suo padre) che non la vedeva come la compagna ideale di Manuel. Per questo, dopo la convivenza nel Grande Fratello Vip, fatta di gesti d'affetto e tante dolcezze e una convivenza di pochissimo tempo a casa di lui, i due si sono definitivamente detti addio.
L'ex gieffina ora sembra pronta a vendicarsi di questa grandissima delusione e potrebbe mettersi in gioco proprio nel dating show di Maria De Filippi.
Al momento però queste sono solo indiscrezioni, voci di corridoio che vedrebbero la princess mettersi in gioco del dating show, ma da nessuna delle due parti ne è stata data la conferma, anzi sembra che tra Lulù e Maria non ci siano stai ancora contatti diretti, per cui bisogna attendere e scoprire se davvero nella prossima stagione o anche nelle prossime settimane, la principessa etiope salirà sul trono di Uomini e Donne.
Leggi anche: Giucas Casella, dopo il GF nuovo ritocchino: la prova inconfutabile