venerdì, Gennaio 27, 2023

Luca Argentero senza filtri: "Tradimento? Ecco cosa penso"

In questo periodo Luca Argentero sta vivendo un momento d'oro: con il successo di Doc Nelle Tue Mani e l'uscita della serie Le Fate Ignoranti di Fernan Ozpetek, l'attore può dirsi pienamente soddisfatto della sua carriera, anche la sua vita provata va a gonfie vele, sua moglie Cristina Marino gli ricorda sempre il grande sentimento che prova nei suoi confronti e la piccola Nina Speranza riempie i suoi giorni di gioia. In un'intervista l'attore ha parlato di alcuni retroscena della sua vita e soprattutto di qualcosa che per lui sarebbe imperdonabile.

Luca Argentero muove i primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso la partecipazione al reality Grande Fratello, dopo questa esperienza cominciata così per caso, si ritrova a far parte di un mondo che lo incuriosisce molto e lo diverte e per questo, dopo un piccolo ruolo ottenuto nella fiction Rai Carabinieri decide di dedicarsi alla recitazione cominciando a studiare con molta serietà. E' evidente che il talento di Argentero attendeva solo il giusto momento per venire fuori e grazie alle fiction ma anche ai film a cui ha partecipato è riuscito a farsi un nome e una reputazione di tutto rispetto.
Nelle ultime ore è trapelata la notizia che l'attore insieme alla sua bellissima moglie, Cristina Marino dovrebbero partecipare al reality Celebrity Hunters, il format prevede che alcune celebrità debbano scappare dai loro cacciatori in giro per l'Italia fino a giungere al traguardo prima di essere presi: come se la caveranno i coniugi Argentero?

In molte  occasioni l'attore ha dimostrato di essere un uomo dai sani principi, molto legato alla propria famiglia e ai valori che i suoi genitori gli hanno insegnato  "La vita è stata gentile con me. Questo non significa che non abbia provato sofferenze. C'è stata un'alternanza, ma nel complesso devo dire che con me è stata gentile. Basti pensare a dove si nasce e da lì troviamo le motivazioni. Noi siamo in Italia e tre quarti del mondo sono in una situazione decisamente meno fortunata. Credo che ogni cosa si impari guardando i  gesti dei tuoi genitori, i miei sono stati sempre gentili e hanno avuto cura di tutto"

Ed è appunto a questo discorso che si ricollega ciò che Argentero pensa del tradimento, in un'intervista a Vanity Fair ha espresso esattamente il suo concetto di rapporto amoroso basato sulla fiducia, dove il tradimento non è contemplato "Il tradimento fisico se accompagnato dalla menzogna e quindi dalla perdita di fiducia secondo me è letale. Se tu riesci a essere totalmente onesto e a dichiarare una tua debolezza, puoi ancora pensare di salvare qualcosa."
Leggi anche: Uomini e Donne, Ilie Maneschi vuota il sacco su Ida Platano: "Era un teatrino"

 

LEGGI ANCHE...