martedì, Febbraio 7, 2023

Serena Bortone e Samuel Peron beccati in atteggiamenti intimi: la foto che li incastra

Serena Bortone è una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate della Rai, con il suo programma Oggi è un altro Giorno, riesce a strappare un sorriso ogni giorno ai milioni di italiani che ogni giorno la seguono. Il format della Bortone riesce a rendere interessante e quasi familiare lo studio in cui viene girato il programma, anche se non è semplice, la giornalista media tra temi decisamente duri e coinvolgenti con temi più leggeri ed è proprio questa sua capacità a renderla perfetta per un altro programma in cui molti fan sperano di vederla presto. Vediamo di che cosa si tratta.

Serena Bortone in poco tempo è riuscita a farsi amare da tutto il pubblico italiano anche attraverso le sue idee e il suo essere molto originale, infatti nelle interviste in cui è stata protagonista, la giornalista ha sempre parlato senza freni dei suoi moltissimi interessi ma anche dei suoi principi sulla vita e sull'amore: "Sono una persona di profonde passioni e ritrovati amori. La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato, ragiono sul presente e sull'immediato futuro. Come sempre non escludo il cambiamento nella mia vita le porte sono sempre aperte. All'idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco. Le gioie che ho provato grazie all'amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali."
Proprio come in amore, anche sul lavoro Serena Bortone è piena di originalità e nuove idee, una delle cose che meglio funziona del suo programma pomeridiano è la presenza di quelli che lei definisce 'affetti stabili': devi ospiti sempre presenti in studio che offrono le loro competenze ogni giorno.

La novità che riguarda la giornalista, o meglio che potrebbe riguardarla, ha come protagonista uno degli 'affetti stabili' Samuel Peron, il maestro di ballo del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Nelle ultime ore Serena Bortone ha pubblicato una foto che la immortala tra le braccia del maestro di latino ed in molti hanno pensato che fossero le prove per un'eventuale partecipazione al dancing with di Rai Uno.
Non sarebbe affatto strano vedere una conduttrice così originale come la Bortone, partecipare ad un programma di tal fatta, anzi in molti auspicano che Milly Carlucci le faccia immantinente un invito e che venga poi assegnata come allievo proprio alle sapienti mani di Samuel Peron. Milly Carlucci accontenterà i moltissimi fan di Serena che la vorrebbero vedere in veste di ballerina?
Leggi anche: La dama di Uomini e Donne lancia un'accusa gravissima ad Armando Incarnato: "Vi dico io chi è davvero"

Screenshot Instagram Serena Bortone

LEGGI ANCHE...