martedì, Gennaio 31, 2023

Alessandra Celentano contro Nunzio "Ha un brutto corpo", la risposta del ballerino è da applausi

L'ultima puntata del Serale di Amici è stata, se possibile, ancora più polemica delle altre. Le liti e le discussioni tra insegnanti in questa occasione sono andate avanti più del previsto, costringendo Maria De Filippi ad intervenire più di una volta per cercare di sedare gli animi. Un particolare scontro acceso è avvenuto tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro a proposito di Nunzio e del suo corpo, ma mentre loro continuavano a discutere, il latinista siciliano ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta, compresa la maestra di danza classica. Vediamo cosa è accaduto.

Le emozioni più che si va avanti, più si fanno estremamente avvincenti, in questa edizione di Amici è difficile concepire il concetto di squadre perché tutti gli allievi hanno un rapporto così forte tra loro che vederli divisi, gareggiare l'uno contro l'altro sembra quasi un brutto sogno. I ragazzi passano moltissimo tempo insieme, dandosi consigli e cercando di consolarsi a vicenda, soprattutto in vista dei guanti di sfida e delle lettere dei professori che di solito contengono delle critiche troppo taglienti per dei ragazzi così giovani. Eppure il gruppo di Amici 21 è compatto, tanto commuoversi tutti insieme per l'uscita di uno dei loro compagni.
E' accaduto con tutti, ma quando è stato Luca D'Alessio ad essere eliminato, le lacrime erano copiose anche su chi la sfida l'ha vinta, Nunzio Stancampiano.

Ma torniamo alla sfida, Raimondo Todaro che crede nel talento di Nunzio non ha esitato a lanciare un guanto di sfida contro Michele, l'allievo della maestra Celentano spiegando il motivo di questa scelta: la maestra di danza classica in una clip pomeridiana aveva affermato che Nunzio non avesse la presenza del ballerino e nemmeno il fisico adatto, troppo magro e privo di muscoli. Todaro scegli di far esibire Nunzio a torso nudo, mettendo in evidenza invece il fisico decisamente scolpito del ragazzo.
Quando Maria De Filippi ha visto che nel corso dei mesi gli allenamenti hanno reso Nunzio molto tonico e più robusto rispetto al suo ingresso lo ha fatto notare alla Celentano che ha insistito col dire che fosse "Secco secco, mingherlino, non mi piace". Todaro non ci sta ed incalza la maestra che continua a ripetere sempre lo stesso concetto "Se permetti vorrei avere il diritto di dire quello che mi piace e quello che non mi piace. Non devi per forza convincermi a pensare come la pensi tu!" Ma la risposta di Nunzio è semplicemente il meglio: mentre i due professori litigano, il latinista mette in mostra i muscoli come farebbe un culturista ricevendo l'applauso scrosciante del pubblico, dimostrando ancora una volta che alle polemiche preferisce di gran lunga ballare per il pubblico.
Leggi anche: Paolo Bonolis senza freni su Sonia Bruganelli: "Non sapete cosa mi fa passare"

 

LEGGI ANCHE...