Carmen Di Pietro distrutta: "Stanno rovinando mio figlio", chi sono i colpevoli

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni si sono lanciati in coppia nell'avventura de L'Isola dei Famosi, diventando i personaggi più seguiti del reality guidato da Ilary Blasi. Tra discussioni, castighi e ricompense sempre più difficili da ottenere Alessandro e Carmen catturano l'attenzione del pubblico soprattutto ora che non son più una coppia ma lottano l'uno contro l'altra: approfittando di questo, Alessandro si allontana sempre di più da sua madre e Carmen non perde tempo nel pensare che ci sia qualcuno a manipolare il ragazzo.

Come abbiamo detto in precedenza, la coppia formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, è stata quella più seguita in assoluto: la gelosia del ragazza per le bellezze di sua madre, ma anche le continue e costanti (forse un po' invadenti) premure di Carmen, hanno attirato le attenzioni del pubblico, anche perché i due sono capaci di essere protagonisti di diversi siparietti divertenti che conquistano tutti.
Dopo aver dichiarato apertamente che sua madre sia 'onnipresente' il ragazzo ha approfittato dello scoppiamento per guadagnarsi un po' di indipendenza ed allontanarsi da Carmen dicendo in puntata: "Non vuol dire che se lo spirito dell’Isola ci ha unito devo per forza dormire con lei. Mi voglio evolvere, sto facendo un percorso, mi voglio distaccare da lei, stamattina c’è stata una discussione per la divisione del cibo. Io non dormo più di là, siamo abituati così ormai. Non è una questione che i gruppi sono separati, preferisco se siamo separati a dormire, durante il giorno ci possiamo vedere."

Nonostante la richiesta di suo figlio le sembri legittima soprattutto per la sua crescita personale, Carmen Di Pietro si dispera ogni giorno che passa poiché Alessandro non fa altro che evitarla tutto il tempo e comincia ad insinuarsi in lei che ci sia qualcuno che lo sta plagiando per allontanarlo da lei. D'accordo con la Di Pietro è Vladimir Luxuria che ha difeso la showgirl dicendo: "Come evoluzione come ragazzo che vuole starsene da solo va benissimo, ma se c’è qualcuno della tua tribù che non vuole dicci la verità, perché ti vuoi evolvere? Preferisco sempre chi dice le cose in faccia e non chi per una pace inesistente fa finta di niente, preferisco lei che rompe le scatole però che è sempre diretta"
Insomma, sembra che per Carmen ci siano guai in vista, soprattutto con l'arrivo di altri naufraghi a L'Isola dei Famosi, riuscirà a scoprire se davvero suo figlio viene manipolatio da qualcuno?
Leggi anche: Amici 21, anche Veronica Peparini attacca Nunzio: "Non lo sopporto e vi spiego perché"