martedì, Febbraio 7, 2023

Amici 21, anche Veronica Peparini attacca Nunzio: "Non lo sopporto e vi spiego perché"

Nella sesta puntata del Serale di Amici 21 del 23 aprile, è stata la sera di uno dei ballottaggi più al cardiopalma dell'intera edizione: la sfida finale era tra Nunzio e LDA. I due ragazzi hanno dato tutto e quando è toccato a Luca D'Alessio uscire è avvenuto l'impensabile, il latinista si è scagliato contro la giuria parlando di verdetto ingiusto, ma il cantautore napoletano ha rassicurato il compagno di essere felice, di aver dato tutto e quindi per lui era il momento giusto per uscire dalla gara. Ma non sono mancate le polemiche infatti, le esibizioni dei ballerini hanno creato un putiferio dentro e fuori dalla scuola, ad intervenire nella discussione anche Fabrizio Prolli, l'ex marito di Veronica Peparini che ha dato il suo giudizio per le esibizioni di ballo di tutti gli allievi ancora in gara.

Le polemiche non mancano ad Amici, anzi non bastano quelle dei professori che in competizione tra loro si lanciano in commenti poco gentili nei confronti degli allievi, arrivano anche interventi esterni, da altri professionisti del ramo, come nel caso di Fabrizio Prolli. L'ex marito di Veronica Peparini ha voluto commentare la sesta puntata e le coreografie eseguite da Nunzio, Serena, Dario e Michele emettendo un giudizio abbastanza severo nei confronti del latinista, tale commento ha scatenato il web, dividendolo in due fazioni: chi è d'accordo con quanto affermato da Prolli e chi invece lo reputa ingiusto.

Ecco cosa ha detto il ballerino professionista e coreografo: "Che ne penso dell’esibizione di Serena e Nunzio? Che se fossero rimasti dentro al letto sarebbe stato meglio. Lui non lo trovo più interessante e mi annoia. Dopo che ha ballato dico ok carino e poi cosa fa? Serena invece spero arrivi in finale. Lei per me è brava e se continua a studiare farà della danza il suo mestiere. Se potessi farei rientrare Leonardo e uscire Nunzio. Perché Leonardo è più bravo."
Parole che rievocano quelle espresse più volte da Alessandra Celentano ma che forse, non tengono conto dell'emozione che trasmette il latinista quando balla coinvolgendo tutto il pubblico. Non è un caso che il maestro di Nunzio, Raimondo Todaro, ribadisca spesso che il suo allievo è arrivato a grandi traguardi nella sua materia, vincendo moltissime gare e diventando campione europeo di latino.
Insomma, manca meno di un mese alla finale di questa stagione di Amici e le polemiche non accennano a fermarsi, ma cosa accadrà nella settima puntata? Chi verrà eliminato?
Leggi anche: Stefano De Martino vittima di un bruttissimo scherzo ad Amici: c'entra Emma Marrone

 

LEGGI ANCHE...