venerdì, Gennaio 27, 2023

Livio Cori rompe il silenzio su Anna Tatangelo: "Ecco perché ci siamo lasciati"

Sono giorni dolorosi per Anna Tatangelo, poiché l'ennesima delusione amorosa ha colpito la sua vita. La notizia è stata pubblicata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini: sembra che Anna e Livio Cori siano arrivati ad un punto di non ritorno con la loro relazione, anche se ancora non si conoscono i motivi dell'allontanamento. Ma vediamo che cosa è accaduto e che cosa avrebbe detto Livio Cori della cantante di Sora.

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è stata molto importante: durata 15 anni, con alti e bassi e soprattutto molti problemi inziali legati soprattutto al precedente matrimonio del cantante partenopeo, i due sono stati profondamente legati. Dopo una crisi durata qualche anno a cui ha seguito una riparazione e poi l'allontanamento definitivo, la cantante di Sora non ha mai nascosto il suo profondo dolore per la fine di questo amore che ha portato alla nascita del piccolo Andrea, l'unica ragione di vita di Anna.
Sembrava però che le cose per la cantante stesso andando meglio, soprattutto dopo aver cominciato la relazione con il rapper napoletano Livio Cori, di cui la cantante in un'intervista a Verissimo ha detto: "Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita Livio mi aiuta a non prendere le cose troppo sul serio, è uno che ti smonta in due secondi con ironia."

E ora cosa è accaduto?
Il motivo di questa rottura, secondo le indiscrezioni è che i due non riescono più a incontrarsi non solo sotto il profilo degli impegni lavorativi, ma anche caratteriali che hanno messo a dura prova la loro relazione. Sembra che la presenza di Anna nella vita di Livio sia  troppo ingombrante e pesante, nel senso lavorativo del termine: a carriera del rapper è solo agli inizi, mentre quella di Anna Tatangelo è ben avviata e per questo i due sembrano essere arrivati ad un punto di rottura.
Livio Cori si sente troppo sotto pressione dal fatto che il suo lavoro venga messo in secondo piano anche nelle interviste, prediligendo la sua relazione con Anna Tatangelo, ma può darsi che tutto si risolva nel migliore dei modi e di due smentiscano la notizia di questa rottura per far sapere che si è trattato solo di un momento di crisi.
Leggi anche: Giulia Stabile svela un segreto imbarazzante sul suo passato: "Ora che sono famosa, posso raccontarlo"

LEGGI ANCHE...