sabato, Febbraio 4, 2023

Uomini e Donne, Diego Tavani lascia lo studio, questa volta non da solo

Sembra che sia giunta una svolta nel dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, uno degli storici cavalieri sembra aver finalmente fatto la scelta della donna che lo accompagnerà fuori dallo studio. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Secondo le anteprime del programma pomeridiano di Canale Cinque, Uomini e Donne, avverranno diversi cambiamenti partendo dal ritorno di Riccardo Guarnieri: il cavaliere è stato in queste ultime settimane al centro delle polemiche a causa del rapporto con Ida Platano. L'opinionista Tina Cipollari si è scagliata più volte contro di lui, accusandolo di essere ancora una volta in studio per riconquistare la dama di origini siciliane. Nonostante entrambi abbiano più volte affermato di non provare più un sentimento amoroso l'uno nei confronti dell'altra e che si sia solo un rapporto di amicizia, l'opinionista romana non vuole credergli, evidenziando che nei loro discorsi e nei loro sguardi si nasconde molto di più di quello che vorrebbero fare credere. Per questo sembra che Riccardo Guarnieri deciderà di abbandonare ancora una volta Uomini e Donne.
Anche Ida Platano risulta assente in studio, anche se non si conoscono i motivi, in molti hanno ipotizzato che la dama volesse prendersi un momento per somatizzare le moltissime liti avuto in queste ultime settimane con Tina Cipollari, che l'ha accusata diverse volte di non essere affatto sfortunata in amore ma di essere troppo 'pesante' senza apprezzare davvero le persone che si presentano a lei per conoscerla.

Tornando alla coppia che dovrebbe lasciare il programma mano nella mano, per proseguire la loro conoscenza fuori dai riflettori, stiamo parlando di Diego Tavani e Aneta. Tra due è ormai chiaro che le cose stanno procedendo nel verso giusto, la sintonia è evidente e sembra i loro sentimenti siano pronti a sbocciare in una relazione seria fuori dagli studi di Uomini e Donne. Diego e Aneta essendo entrambi di Roma hanno potuto frequentarsi costantemente per alcune settimane, ritrovandosi perfettamente affini su molto argomenti, le loro affinità sono state evidenziate in studio dai loro racconti e dagli sguardi complici che la coppia continua a scambiarsi. La notizia per cui Diego Tavani abbandona il programma insieme ad Aneta, non può non ricordare quando ha deciso repentinamente di lasciare da sola Ida Platano e non accettare di uscire con le dal dating show. Questa volta il cavaliere sarà davvero convinto a lasciare gli studi Mediaset e cominciare una storia d'amore seria con Aneta? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Leggi anche: Federica Pellegrini sceglie il Sud per il suo addio al nubilato: "Che meraviglia"

LEGGI ANCHE...