Mara Venier imbarazza Raoul Bova, fan in rivolta: "Sembra Barbara D'Urso"

Mara Venier ha messo in imbarazzo Raoul Bova in un'intervista trasmessa in diretta a Domenica In. Nella puntata del talk show andata in onda domenica 24 aprile su Rai 1, la conduttrice veneta ha intervistato l'attore Raoul Bova, che sarà il nuovo protagonista della 13esima stagione da record del giovedì sera di Don Matteo su Rai 1. Ebbene, dopo aver fatto un balletto in studio, Mara Venier ha chiesto a Bova di poggiare la mano sul suo petto per fargli sentire quanto velocemente battesse il suo cuore.

Una mossa che ha messo visibilmente a disagio l'attore, suscitando molte polemiche tra i fan del programma che hanno anche incolpato "Zia Mara" per la gestione dell'intervista. Entrando più nei dettagli, Raoul Bova è stato accolto nello studio sulle note dell'Orchestra Casadei, dove si è cimentato in un  balletto con la conduttrice di Domenica In. Al termine di questa edibizione in diretta, Venier ha chiesto qualche secondo di tregua chiedendo a Raoul Bova di mettergli una mano sul petto e fargli sentire quanto batteva forte il suo cuore.

Leggi anche: Amadeus fa una clamorosa gaffe in diretta con Raoul Bova: si parla di amanti

In un primo momento, il nuovo protagonista di Don Matteo 13 ha cercato di sottrarsi alla richiesta della conduttrice, apparentemente imbarazzato per quanto sarebbe accaduto, ma Mara Vinier non ha accettato la sua richiesta. Infatti, ha insistito così tanto che Bova non ha potuto sottrarsi alla sua proposta, e alla fine ha posato la sua mano sul petto della conduttrice. "Senti, senti. Com'è?", ha chiesto la padrona di casa mentre Raoul Bova testava la situazione. "Grande", ha risposto l'attore molto imbarazzato, che con questa battuta ha cercato di sfuggire a questo siparietto in diretta tv.

La verità è che l'atteggiamento della conduttrice veneziana nei confronti di Bova e il modo in cui ha condotto questa intervista ha suscitato non poche polemiche tra i fan dei social media. Molte persone hanno puntato il dito contro Mara Venier e le sue interviste un po' troppo autoreferenziali: "Mara intervista gli ospiti per parlare di sé. Praticamente ogni ospite deve ricordare un episodio di Domenica In di almeno venti anni fa", ha commentato uno spettatore riferendosi all'intervista a Raoul Bova. E ancora: "Ormai Mara Venier sempre più auto celebrativa, sembra Barbara D'Urso", ha tuonato un altro utente che ha azzardato un confronto tra la conduttrice Rai e la presentatrice Mediaset.

Leggi anche: Don Matteo 13, Terence Hill ritornerà o scomparirà? È Raoul Bova a rompere il silenzio