venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié e Manuel Bortuzzo, perché si sono lasciati: parla la principessa

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, perché si sono lasciati: parla la principessa

La storia d'amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia "Lulù" Selassié si è conclusa. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, visto che fino a pochi giorni fa i due ragazzi parlavano di matrimonio e figli. Ma vivere nella Casa di Cinecittà è completamente diverso dalla vita quotidiana, dove le situazioni tendono spesso a prendere delle pieghe più crude. Nelle scorse ore la principessa è tornata a parlare di ciò che ha portato alla rottura con Manuel, e si è scagliata contro il padre del nuotatore. Già ieri, dopo aver confermato la fine della loro relazione, aveva lasciato intendere che dietro la scelta del suo ex compagno c'erano "terze persone". Oggi, Lulù ha fatto i nomi e ha rivelato alcuni retroscena clamorosi.

La principessa etiope ha pubblicato due storie su Instagram in cui affermava di non aver mai voluto incolpare il padre del suo ex, ma che alla fine si è trovata costretta a farlo per proteggere "se stessa e la sua famiglia". Selassié ha ribadito che è stata lei a decidere di chiudere la relazione, e che la rottura non doveva essere imputata a lei. Stando alla versione di Lulù, è stato Franco Bortuzzo (padre di Manuel) "e tutto il contesto attorno" a minare la loro storia. "Non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti", ha sottolineato Lulù riferendosi alla famiglia del nuotatore. L'ex gieffina credeva che le cose sarebbero cambiate e che le "avrebbero dimostrato rispetto e sincerità.Cosa che, ahimè, sono qui per dirvi che non c'è mai stata", ha aggiunto Lucrezia, che ha poi risolto un altro mistero legato al "segui" levatole da Franco Bortuzzo su Instagram.

In realtà, è vero il contrario. Lei e Clarissa hanno deciso di bloccare l'uomo per "alcuni motivi che non voglio rivelare". Ma cosa è successo? Perché le due sorelle hanno voluto anche chiudere i loro profili social a Franco? Ma c'è di più: la principessa ci ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti dell'ex fidanzato. Da un lato ha detto che non aveva alcuna intenzione di fargli del male, dall'altro ha spiegato di non sapere nulla del comunicato relativo alla rottura che Manuel aveva inviato all'Ansa e che poi ha condiviso sui suoi social, che recita: "In questo mese, dal termine del Gf Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi, non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù e hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale".

In pratica, sembra che Lulù sia rimasta molto ferita dalla scelta di Manuel di annunciare in questo modo la fine della loro relazione. Bortuzzo, per questa scelta inaspettata, in queste ultime ore è stato attaccato dall'atleta paralimpica Monica Contrafatto. La 41enne, che ha seguito fin dall'inizio la storia tra Manuel e Lulù, ha accusato il nuotatore di diffondere la fine della loro storia attraverso Instagram per ottenere visibilità. "Si sono lasciati?! Strano...era così palesemente innamorato di far bella figura", ha tuonato.

LEGGI ANCHE...