giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella terrorizzata dai segreti di Riccardo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella terrorizzata dai segreti di Riccardo

Ancora difficoltà per i protagonisti di Un Posto al Sole: se Ornella è costretta a stare spesso in ospedale a causa della mancanza di personale, Rossella fa i conti, ancora una volta con i segreti di Riccardo, mentre Marina e Roberto sono di nuovo in guerra per via di Nunzio e Chiara. Per Samuel e Speranza arrivano dei guai che rovineranno i loro piani. Ma vediamo più nello specifico che cosa accadrà.

Ornella Bruni è costretta a fare molti turni in ospedale per sopperire alla mancanza di personale e per questo non riuscirà a passare più tempo con Raffaele che tornerà ad allontanarsi da lei e a cercare nuove emozioni, forse tra le braccia di Elvira, la madre di Samuel. Come andrà a finire?
Marina e Fabrizio hanno definitivamente messo termine al loro matrimonio e per non pensare a questa ennesima rottura la Giordano si concentra sempre di più nel dare una mano a Chiara con la sua dipendenza e aiutare Nunzio a stare accanto alla ragazza. Nel frattempo la guerra con Roberto Ferri e Lara Martinelli, ma l'imprenditore pur volendolo nascondere, non riesce a dimenticare i sentimenti che prova verso la sua ex moglie, dando ancora una volta alla Martinelli motivo di dubitare della loro amicizia. Potrebbero io sentimenti di Roberto far ottenere a Marina quello che vuole per Chiara Petrone?
La prima volta di Speranza è stata nuovamente rimandata dall'arrivo di suo padre Espedito che le sta con il fiato sul collo. Samuel dal suo canto cerca di restare calmo e non lasciarsi prendere dal panico per questo arrivo così improvviso, Speranza non vuole che suo padre si intrometta nel suo futuro ma Espedito non ha intenzione di lasciare le redini della sua vita alla Altieri che per evitare di scontrarsi con suo padre chiede aiuto al suo fidanzato, a Mariella e anche a Guido che l'hanno sempre sostenuta, ma il padre potrà fare affidamento su altri due elementi che infastidiranno la ragazza.

Riccardo è uscito dall'ennesimo conflitto con suo fratello più provato che mai, tanto da provocargli diversi problemi sul lavoro, non bastando questo il dottore si trova a dover fare i conti con i sensi di colpa per aver baciato Virginia. Crovi sta cercando di trovare il coraggio di  confessare a Rossella quanto è accaduto con sua moglie poiché ha paura che la Graziani non riuscirà a perdonarlo. Ma Rossella scoprirà cosa è accaduto e verrà ancora una volta travolta dai dubbi e dalla delusione, la Graziani non riesce più a fidarsi del dottore.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.
Leggi anche: Uomini e Donne, Diego Tavani lascia lo studio, questa volta non da solo

LEGGI ANCHE...