mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiPaola Caruso vuota il sacco sull'ex fidanzato: "Devo guadagnare, il padre di...

Paola Caruso vuota il sacco sull'ex fidanzato: "Devo guadagnare, il padre di mio figlio non mi dà un euro"

Sebbene non siano mai mancati numerosi appelli in diretta tv, non c'è mai stata alcuna riconciliazione tra Paola Caruso e il suo ex, Francesco Caserta. L'imprenditore calabrese ha lasciato la showgirl molto tempo fa, quando lei era incinta. Dopo la nascita di Michelino, che oggi ha tre anni, un eventuale ritorno di fiamma tra i due è diventato sempre più improbabile. In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, l'ex Bonas di Avanti un altro ha ammesso di aver potuto mantenere il bambino grazie al suo lavoro tra tv e social.

"Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato una affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno". Così, stando a quanto dichiarato da Paola Caruso, Francesco Caserta è un padre completamente assente per Michelino, che sta crescendo serenamente con la sola presenza della madre, a cui è legato tantissimo. L'ex Pupa ha rivelato che sono la babysitter e Imma, sua madre adottiva, a darle una mano a prendersi cura del suo piccolo quando lei è fuori per lavoro.

Infatti, grazie a Barbara, Paola ha potuto riscoprire le sue origini. Tra l'altro, Imma è stata scelta al battesimo come madrina di Michelino. In un primo momento si vociferava della conduttrice Mediaset per questo importante ruolo, ma poi Caruso ha preferito scegliere la madre che ha ritrovato. Ad ogni modo, Paola Caruso è molto grata a Barbara D'Urso per il suo prezioso contributo: "E' speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza, Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti".

Paola Caruso per anni ha ricoperto il ruolo di opinionista nel salotto della D'Urso, e di recente è stata scelta dalla conduttrice come concorrente a La Pupa e il Secchione Show. Tuttavia, la showgirl è stata squalificata dopo nemmeno una puntata per aver dato uno schiaffo a Mila Suarez durante la trasmissione. Nel frattempo, in attesa di scoprire se con Francesco Caserta la situazione migliorerà, Paola Caruso sta frequentando un altro uomo dallo scorso gennaio. La diretta interessata per il momento preferisce non chiamarlo "fidanzato ufficiale", anche se ha ammesso che si tratta di un personaggio famoso. Secondo alcune indiscrezioni, il fortunato dovrebbe essere Paride Mazzotta, giovane consigliere regionale pugliese di Forza Italia. Tempo fa la coppia è stata avvistata alle Maldive.

LEGGI ANCHE...