martedì, Gennaio 31, 2023

Christian De Sica dopo anni ammette tutta la verità: "E' stata la mia 'amante' per anni"

L'attore e regista Christian De Sica ha fatto molto parlare di sé in questi anni, non solo per essere il figlio del grande attore e regista Vittorio De Sica, ma anche per la sua carriera e per la moltitudine di personaggi che ha interpretato. Nel corso degli anni è stato anche il protagonista di diverse polemiche rispetto alla nuova categoria di film in cui ha recitato spesso insieme all'amico di sempre Massimo Boldi. Ma nella vita, oltre alla sua splendida moglie, Christian ha amato anche un altra donna, vi sveliamo la sua identità.

Inizialmente Christian aveva scelto una carriera diversa da quella di suo padre, iscritto all'università alla facoltà di Lettere ha lasciato per cominciare a recitare nei piccoli cabaret dove ha conosciuto Massimo Boldi: "Dopo 6 esami all'Università andavo a fare le serate alle balere con Massimo di nascosto. Poi dopo il mio debutto, in platea ho visto mio padre, è andata bene mi ha detto 'Lo sai fare posso morire tranquillo'". Ma le cose con la morte di Vittorio De Sica e dei moltissimi debiti che aveva lasciato, le cose per Christian si sono messe male "Mio padre mi lasciò alla fame, ma poi i cinepanettoni mi hanno dato da mangiare. Io e Silvia, mia moglie abbiamo proprio sentito i crampi allo stomaco. Quando ci siamo conosciuti mio padre era morto da poco, io era senza una lira in tasca, solo debiti precedenti. Che fame! All'epoca saltavamo i pasti e pensare che vengo da una famiglia all'antica, dove dovevamo stare tutti a tavola e si mangiava dall'antipasto al gelato sempre."

E' questo uno dei motivi per cui ha cominciato a recitare nei cinepanettoni ed è per questo che nonostante le critiche non ha ne ha mai parlato male, anche se avrebbe voluto con tutto il cuore seguire le orme di suo padre non ha potuto per necessità, ma in qualche modo ha reso felice lo stesso il suo amato genitore: "Napoli è nel mio DNA, ci sto bene. Però ho scelto Castellammare perché è più tranquilla. Questo è sempre stato il sogno di mio padre, ma non c’è riuscito. Con lui abbiamo trascorso tante vacanze a Napoli, soprattutto quando si ritrovava a girare i film."
Come dicevano all'inizio, Christian De Sica oltre a sua moglie ha amato un'altra donna, un amore fraterno che gli anni hanno contribuito a rafforzare, questa donna è una grande attrice e con lui ha condiviso diversi set in cui ha interpretato spesso la sua amante. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli di cui Christian De Sica dice: "Non è un'amica, è mia sorella, tanto più! Abbiamo sempre l'abitudine di andare sempre in vacanza insieme"
Leggi anche: Armando Incarnato, sapete cosa faceva prima di Uomini e Donne? La risposta vi lascerà a bocca aperta

 

LEGGI ANCHE...