Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella in preda al panico per via di Riccardo

Per i protagonisti di Un Posto al Sole le cose tendono ancora una volta a complicarsi, tant'è che alcuni si troveranno a dover prendere delle decisioni molto importanti nell'immediato futuro. Le complicazioni e i segreti stanno complicando sempre di più la vita degli abitanti di Palazzo Palladini, ma se per qualcuno le cose si possono risolvere in modo davvero semplice per altri sarà davvero un'impresa. Vediamo che cosa accadrà nella puntata di questa sera a Un Posto al Sole.

Per una delle coppie storiche di Un Posto al Sole la crisi matrimoniale sembra non avere soluzione, Ornella e Raffaele si stanno allontanando sempre di più e molto ha contribuito la carriera della dottoressa, ma è proprio lei a cercare di risolvere la questione cercando di restare il più possibile insieme a suo marito. Organizza qualcosa per passare la serata insieme ma una telefonata dall'ospedale la costringe ad abbandonare i suoi piani e Raffaele in preda al dispiacere. Giordano si allontanerà sempre di più da Ornella finendo per legarsi sempre di più ad Elvira che invece lo riempie di attenzioni. Raffaele commetterà ancora una volta l'errore di lasciarsi andare? Potrebbe invece il rapporto dei due coniugi essere realmente arrivato alla fine?

Samuel e Speranza sembrano pronti per affrontare il grande passo, i ragazzi cercano di ricreare l'atmosfera perfetta e romantica al punto giusto per portare il loro rapporto ad un livello più intimo, ma un'intervento imprevisto non gli permetterà di concludere la serata come avevano deciso. Quando tutto sembrerà a posto e i due si sentiranno tranquilli di poter fare l'amore arriverà qualcuno a distruggere tutti i loro piani. Per Samuel potrebbero esserci guai seri in vista, chi andrà a fargli visita?

Stefano Crovi sta mettendo in seria difficoltà Riccardo anche sul proprio lavoro, tanto che l'ultimo scontro che i due fratelli hanno metterà nei guai il medico. Crovi si troverà ancora una volta a dover cercare di nascondere i suoi segreti e recuperare il rapporto con Rossella che sembra andare bene, dopo aver superato la presenza ingombrante di Virginia, ma sembra che per la coppia non ci sia tranquillità che tenga e si ritroveranno ancora una volta distanti e pieni di dubbi.
Cosa succederà ancora? Riuscirà Riccardo a risolvere i suoi problemi per vivere la sua storia d'amore con Rossella prima che la Graziani cada in preda al panico?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ilie Maneschi vuota il sacco su Ida Platano: "Era un teatrino"