mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiRomina Power, che smacco ad Albano: dopo anni arriva la 'vendetta' che...

Romina Power, che smacco ad Albano: dopo anni arriva la 'vendetta' che nessuno si aspettava

Romina Power si è pubblicamente "vendicata" di Albano. Dopo tanti anni, è arrivata la stoccata velenosa sui social. Nessuno si aspettava che la cantante italo-americana facesse un gesto del genere. Scopriamo cosa ha detto. Ci sono tensioni tra Romina Power e Albano Carrisi? A quanto pare sì. Dopo tanti anni, è arrivata la frecciata. Albano Carrisi e Romina Power rappresentano da anni la coppia perfetta, non solo nella vita ma anche nel lavoro.I due cantanti hanno fatto sognare generazioni diverse con le loro canzoni, si sono sposati presto, hanno messo su famiglia ed hanno avuto quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior. Purtroppo una terribile tragedia li ha separati per sempre: la perdita della loro figlia maggiore. Nel Natale del 1994 Ilenia scomparve. La giovane donna era a New Orleans, negli Stati Uniti, e purtroppo non è mai tornata da lì.

Per anni Albano aveva sperato di rivedere sua figlia, ma ha dovuto fare i conti con un tragico destino e ha scoperto che probabilmente Ylenia fosse morta. Romina, invece, non hai mai perso la speranza di ritrovare la sua primogenita. La tragedia ha mandato in frantumi una famiglia apparentemente perfetta e un amore apparentemente indistruttibile. Sono passati molti anni da quando Albano e Romina hanno deciso di separarsi, ma dopo una pausa di oltre 16 anni i due sono tornati ad essere una coppia, almeno sul lavoro. Ma cosa ha detto di recente Romina Power sul suo ex marito? La cantante ha spiazzato tutti: ha pubblicamente attaccato velatamente l'artista di Cellino.

Dando uno sguardo sui social network della cantante italo-americana sembrerebbe di sì. Romina è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale con i suoi numerosi followers. Da diversi anni, la cantante americana si è convertita al buddismo, pratica yoga e predica pace e tranquillità. Tuttavia, sul suoi profilo social ha pubblicato una storia su Instagram piena di astio nei confronti dell'ex compagno Albano Carrisi. Nel video in questione, Romina ha condiviso le parole di una educatrice che parla di amore. Si tratta di Margi Bowden che ha insegnato ai suoi seguaci l'amore, sostenendo che un partner amorevole è qualcuno che rispetta il suo partner, che l'aiuta a realizzare i suoi sogni senza chiedere nulla in cambio. La cosa più importante è che sia una persona che non vuole mai vedere l'altra metà infelice.

Questo messaggio è stato davvero una stoccata ad Albano? I fan la pensano così, ma per ora sono solo congetture. Solo poche settimane fa, il cantante di Cellino San Marco è stato intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo sulla sua relazione con l'attuale compagna Loredana Lecciso, e ha rivelato che i due non avevano alcuna intenzione di sposarsi. Perché? Albano ha detto di aver sofferto molto per il matrimonio passato con Romina, che come tutti sanno si concluse con il divorzio, e non ha intenzione di ripetere un'esperienza così traumatica. E se Romina si riferisse proprio a questo nel suo post?

LEGGI ANCHE...